LEGGI ANCHE: Locke & Key – Netflix potrebbe salvare lo show di Carlton Cuse
Netflix è entrata nelle trattative finali per l’ordine di uno show basato sul fumetto horror della IDW Locke & Key scritto da Joe Hill e disegnato da Gabriel Rodriguez prodotto da Carlton Cuse ma secondo le fonti di Deadline, la piattaforma acquisterà i diritti dell’IP e non il pilot di Hulu diretto da Andy Muschietti.
Il progetto verrà nuovamente sviluppato, inoltre verranno assunti dei nuovi attori per due dei tre bambini Locke.
Muschietti impegnato con il seguito di It – Parte prima, non potrà dirigere la nuova versione per Netflix ma coprirà il ruolo di produttore esecutivo con Barbara Muschietti e Cuse con la sua Genre Arts. Anche Ted Adams e David Ozer della IDW Entertainment copriranno il ruolo di produttori esecutivi.
Locke & Key ruota attorno a tre fratelli che, dopo il raccapricciante omicidio del padre, si trasferiscono nella loro casa ancestrale nel Maine con la loro madre Nina (Frances O’Connor), solo per scoprire che la casa ha delle chiavi magiche che danno loro una vasta gamma di poteri e abilità. Non sanno che le chiavi sono state prese di mira da un subdolo demone il quale non si fermerà davanti a nulla per ottenerle.
Jackson Robert Scott (It) interpreterà uno dei tre fratelli.
Fonte Deadline
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.