L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Locke & Key – Netflix potrebbe salvare lo show di Carlton Cuse

Locke & Key – Netflix potrebbe salvare lo show di Carlton Cuse

Di Marlen Vazzoler

Da anni Hollywood sta provando ad adattare, prima con una trilogia cinematografica sceneggiata da Alex Kurtzman e Roberto Orci poi con una serie tv, il fumetto horror della IDW Locke & Key scritto da Joe Hill e disegnato da Gabriel Rodriguez.

Il fumetto racconta la storia di una donna, che dopo l’omicidio del marito si trasferisce con i tre figli nella loro casa in un paesino del Massachussetts. La KeyHouse, questo il nome dell’abitazione, ha dei poteri: è in grado di trasformare chiunque varchi le soglie delle sue stanze utilizzando delle chiavi speciali. Nell’edificio, però, sono presenti anche orribili creature.

Nel 2011 Mark Romanek ha diretto un pilot per la Fox Television, mostrato al San Diego Comic-Con, ma lo studio ha deciso di non andare avanti col progetto. L’anno scorso Hulu ha incaricato Andy Muschietti (IT) di dirigere un nuovo pilot questa volta scritto da Hill ma il CEO Randy Freer ha deciso di non ordinare una serie.

L’attrice Samantha Mathis aveva detto a marzo, a Cultured Vultures, che il nuovo pilot sarebbe stato presentato ad Amazon, Netflix, Apple ed altri servizi di streaming, la notizia era stata confermata da Carlton Cuse.

Due mesi dopo arriva da The Hashtag Show che Netflix sta considerando di acquistare il pilot e le 7 sceneggiature scritte in precedenza, ma un rappresentante di Netflix ha sottolineato che l’accordo non è stato concluso.

In compenso David Ozer, presidente della IDW Entertainment, ha dichiarato:

“Essendo una franchise così importante per la IDW Entertainment, speriamo di avere in un prossimo futuro un annuncio per quanto riguarda la serie Locke & Key”

Fonte The Hashtag Show

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Yamato Video – Da Berserk a Occhi di gatto senza censure ad Haikyu!! gli anime disponibili su Prime Video 30 Novembre 2020 - 20:46

La prima stagione di Occhi di gatto, senza censure, da domani su Prime Video. Ecco i titoli di Yamato Video disponibili sulla piattaforma, da Berserk alla terza e alla quarta stagione di Haikyu!!

La Belva: ecco il cameo di Edo ed Eleonora di Skam Italia 30 Novembre 2020 - 20:45

C’è un po’ di Skam Italia ne La Belva, l’action movie diretto da Ludovico Di Martino con protagonista Fabrizio Gifuni, da poco disponibile su Netflix.

The Mandalorian: Rosario Dawson è Ahsoka Tano, ecco il nuovo poster! 30 Novembre 2020 - 20:15

Il quinto episodio della seconda stagione di The Mandalorian ha visto il debutto di Ahsoka Tano, il personaggio interpretato da Rosario Dawson. Possiamo vederla ritratta su questo nuovo poster.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.