L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Locke & Key – Netflix potrebbe salvare lo show di Carlton Cuse

Locke & Key – Netflix potrebbe salvare lo show di Carlton Cuse

Di Marlen Vazzoler

Da anni Hollywood sta provando ad adattare, prima con una trilogia cinematografica sceneggiata da Alex Kurtzman e Roberto Orci poi con una serie tv, il fumetto horror della IDW Locke & Key scritto da Joe Hill e disegnato da Gabriel Rodriguez.

Il fumetto racconta la storia di una donna, che dopo l’omicidio del marito si trasferisce con i tre figli nella loro casa in un paesino del Massachussetts. La KeyHouse, questo il nome dell’abitazione, ha dei poteri: è in grado di trasformare chiunque varchi le soglie delle sue stanze utilizzando delle chiavi speciali. Nell’edificio, però, sono presenti anche orribili creature.

Nel 2011 Mark Romanek ha diretto un pilot per la Fox Television, mostrato al San Diego Comic-Con, ma lo studio ha deciso di non andare avanti col progetto. L’anno scorso Hulu ha incaricato Andy Muschietti (IT) di dirigere un nuovo pilot questa volta scritto da Hill ma il CEO Randy Freer ha deciso di non ordinare una serie.

L’attrice Samantha Mathis aveva detto a marzo, a Cultured Vultures, che il nuovo pilot sarebbe stato presentato ad Amazon, Netflix, Apple ed altri servizi di streaming, la notizia era stata confermata da Carlton Cuse.

Due mesi dopo arriva da The Hashtag Show che Netflix sta considerando di acquistare il pilot e le 7 sceneggiature scritte in precedenza, ma un rappresentante di Netflix ha sottolineato che l’accordo non è stato concluso.

In compenso David Ozer, presidente della IDW Entertainment, ha dichiarato:

“Essendo una franchise così importante per la IDW Entertainment, speriamo di avere in un prossimo futuro un annuncio per quanto riguarda la serie Locke & Key”

Fonte The Hashtag Show

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Star Wars: Andor – Riprese concluse, ci saranno “volti famigliari” 28 Settembre 2021 - 12:15

Diego Luna, protagonista e produttore esecutivo della serie prequel di Rogue One, ha parlato delle sfide di girare durante una pandemia

Eternals – Nuova foto di Kumail Nanjiani, Chloé Zhao e Gemma Chan parlano del film 28 Settembre 2021 - 11:30

Empire ha pubblicato una nuova foto di Kumail Nanjiani in Eternals, mentre Chloé Zhao e Gemma Chan parlano del film Marvel.

No Time to Die ha preferito il Cinema allo Streaming, e Daniel Craig è molto contento per questo 28 Settembre 2021 - 10:32

L’uscita di No Time to Die, il nuovo capitolo della saga di James Bond, è sempre più vicina e il protagonista Daniel Craig non può nascondere la sua gioia.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Esce oggi in sala Space Jam: New Legends, nuovo punto di contatto tra una stella dell’NBA (in questo caso LeBron James) e i Looney Tunes. Tutto ha avuto ovviamente inizio con il primo Space Jam, quello del 1996 con Michael Jordan, per tanti ex ragazzini degli anni 90 film da ricordare con affetto, perché riassuntone […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.