Arriverà nelle nostre sale il 4 luglio, distribuito da NOTORIOUS Pictures, L’incredibile viaggio del fachiro, il nuovo film di Ken Scott (Affare fatto, Delivery Man). Tratto dal best seller “L’incredibile viaggio del fachiro che restò chiuso in un armadio Ikea” di Romain Puèrtolas, il film vede nel cast Dhanush, Bérénice Bejo, Erin Moriarty, Barkhad Abdi, Gérard Jugnot e Ben Miller. Ecco il trailer:
Cresciuto senza papà, dopo la morte della madre, l’indiano Aja scopre che suo padre era un prestigiatore parigino e parte per la Francia. Affascinato dall’IKEA che in India non c’è, si rifugia nello store svedese e, da qui, iniziano una serie di disavventure che lo portano a girare l’Europa prima di tornare a casa con la ragazza americana conosciuta all’IKEA, della quale si era innamorato a prima vista.
[AMAZONPRODUCTS asin=”8806218697″ partner_id=”screenweek-21″]
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.