L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Lethal Weapon – Seann William Scott al posto di Clayne Crawford nella stagione 3

Lethal Weapon – Seann William Scott al posto di Clayne Crawford nella stagione 3

Di Lorenzo Pedrazzi

La terza stagione di Lethal Weapon si farà: la Fox ha infatti rinnovato la serie per il prossimo anno, scritturando Seann William Scott come nuovo co-protagonista dopo il licenziamento di Clayne Crawford.

Scott, noto soprattutto per il personaggio di Stifler in American Pie, interpreterà il fratello di Martin Riggs, nuovo partner di Roger Murtaugh (Damon Wayans Sr.). Per l’attore americano si tratterà del primo ruolo regolare sul piccolo schermo.

Michael Thorn, Presidente della sezione Entertainment di Fox Broadcasting Company, ha dichiarato quanto segue:

Seann è una fantastica aggiunta a questo già straordinario cast. Lethal Weapon è ricco di azione, dramma e puro divertimento, e non vediamo l’ora di ammirare Damon e Seann insieme sullo schermo. Matt Miller, la sua incredibile squadra e la Warner Bros. sono stati dei partner meravigliosi, e siamo entusiasti di continuare lo show per un’altra stagione.

Vi ricordo che Clayne Crawford è stato allontanato dalla serie per alcune intemperanze sul set, che lui imputa a condizioni di lavoro poco sicure durante le riprese. Comunque, l’attore si è complimentato con i suoi ex colleghi per il rinnovo di Lethal Weapon:

Ecco la sinossi ufficiale della serie:

In lutto per la perdita della sua giovane moglie incinta, l’ex Navy Seal MARTIN RIGGS (Clayne Crawford, Rectify), ora detective, si trasferisce in California per ricominciare da capo presso il Los Angeles Police Departement. Deve fare coppia con ROGER MURTAUGH (Damon Wayans, Sr., My Wife and Kids, In Living Color), appena tornato in servizio dopo un infarto quasi fatale. La predisposizione di Riggs a gettarsi sulla linea di fuoco si scontra immediatamente con l’approccio prudente e formale di Murtaugh. È chiaro, fin dal momento in cui si incontrano, che questa partnership potrebbe risultare letale. Ma durante il primo caso a cui lavorano insieme, Riggs trascina Murtaugh in un inseguimento ad alta velocità che si riversa nel Long Beach Grand Prix, culminando poi in un conflitto a fuoco con alcuni trafficanti di droga – e, nonostante le sue proteste, il poliziotto più anziano non si sentiva così vivo da molti anni a questa parte. Intanto, Riggs capisce perché Murtaugh è così determinato a tornare a casa sano e salvo alla fine di ogni giornata: ha una famiglia e un figlio neonato. Quando la loro indagine finisce, Riggs trova qualcosa per cui vale la pena vivere: un partner e un amico come Murtaugh. E persino Murtaugh si rende conto che questa situazione, dopo tutto, potrebbe funzionare. Se solo Riggs non li farà uccidere entrambi, prima…

La regia del primo episodio è stata curata da McG, produttore di Supernatural nonché regista di Charlie’s Angels e Terminator Salvation. Il cast include anche Jordana Brewster nel ruolo della Dr.ssa Maureen “Mo” Cahill, negoziatrice di ostaggi per il Dipartimento di Polizia di Los Angeles e terapista della squadra. La sceneggiatura è di Matt Miller, ex produttore esecutivo di Chuck e creatore di Forever; Miller ricoprirà inoltre il ruolo di produttore esecutivo assieme a Dan Lin (The Lego Movie) e Jennifer Gwartz.

lethal-weapon-tv-series

Fonte: The Hollywood Reporter

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Garret Dillahunt e Scoot McNairy in Blonde, film su Marilyn Monroe 20 Settembre 2019 - 0:14

Alla regia Andrew Dominik, alla produzione Brad Pitt.

Mayim Bialik e Jim Parsons ancora insieme per la sitcom Carla 19 Settembre 2019 - 23:53

Si tratta del remake americano dello show britannico Miranda.

Joaquin Phoenix sarà protagonista del prossimo film di Mike Mills 19 Settembre 2019 - 23:42

Le riprese inizieranno il prossimo autunno.

La storia di Waterworld (FantaDoc) 19 Settembre 2019 - 16:08

L'annacquata storia di Waterworld, il buco nell'acqua di Costner. Ma sarà poi vero?

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Batman, il telefilm 18 Settembre 2019 - 15:47

Nanananananananana...

7 cose che forse non sapevate sulla Famiglia Mezil 17 Settembre 2019 - 16:32

Lo storico cartoon della Famiglia Mezil, che veniva da oltre cortina e... ha ispirato i Simpson?!?