L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Lethal Weapon – La Fox alla ricerca di un sostituto per Crawford, stagione 3 in forse

Lethal Weapon – La Fox alla ricerca di un sostituto per Crawford, stagione 3 in forse

Di Marlen Vazzoler

Se Lethal Weapon verrà rinnovato per una terza stagione, Clayne Crawford non tornerà nei panni di Riggs il co-protagonista dello show. Molteplici fonti hanno confermato a TVLine che la Fox e la Warner Bros. sono alla ricerca di un nuovo attore che possa vestire i panni di Martin Riggs.

Ma questo casting dell’ultima ora dipenderà dalla decisione della Fox di rinnovare o meno lo show.

Né i rappresentanti della Fox, né quelli della Warner Bros, né l’agente di Crawford hanno commentato la notizia, ma una fonte vicina allo show ribadisce che una decisione non è stata ancora presa.

Questo sviluppo non è inaspettato, nelle ultime settimane è stato rivelato che l’attore ha ricevuto delle sanzioni in numerose occasioni in merito alle lamentele di abusi emotivi e per aver creato un ambiente di lavoro ostile, durante le riprese.

Pare che la situazione sia peggiorata così tanto negli ultimi mesi da spingere il co-protagonista Damon Wayans a non parlare più con Crawford.

Crawford ha in seguito pubblicato un comunicato in cui ha parlato dei due incidenti che hanno spinto la Warner Bros. ad ammonirlo, il secondo è avvenuto durante le riprese del ventesimo episodio della stagione 2, diretto da Crawford.

Questa notte è andato in onda l’episodio finale della seconda stagione, ‘One Day More‘, conclusosi con un cliffhanger concernente il destino di Riggs.

Fonti Tv Line, Deadline

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

True Story: prime foto dalla serie Netflix con Wesley Snipes e Kevin Hart 16 Settembre 2021 - 20:30

La storia di un comico che torna nella sua città natale ed è costretto ad affrontare una questione di vita o di morte con il fratello

Lo Straordinario Mondo di Zoey: dopo la cancellazione arriva il film di Natale 16 Settembre 2021 - 20:08

Il percorso de Lo Straordinario Mondo di Zoey (Zoey’s Extraordinary Playlist) è terminato dopo due stagioni, ma non del tutto.

V/H/S94: il trailer del nuovo capitolo dell’antologia horror 16 Settembre 2021 - 20:00

Il nuovo film della serie antologica arriverà in USA su Shudder, piattaforma streaming di AMC, il 6 ottobre

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".