Cinema Noi fan dell'horror

Leigh Whannell parla del suo prossimo horror in stile Polanski

Pubblicato il 30 maggio 2018 di Marlen Vazzoler

Regista di Insidious 3 – L’inizio e Upgrade e sceneggiatore dei primi tre film di Saw e dei quattro capitoli di Insidious, Leigh Whannell si è fatto una nomea nel genere horror.

Il filmaker sta lavorando a un nuovo script horror che spera di completare dopo la sua ultima fatica Upgrade, un film a basso budget prodotto dalla Blumhouse.

“Sto scrivendo un film in questo momento, una sorta di horror psicologico che non significa un horror soprannaturale. Quindi vedremo come andrà a finire. Se non sarà terribile, lo dirigerò”.

Sono poche le informazioni fornite dal filmaker su questo misterioso progetto. In un’intervista con il sito Bloody Disgusting! ha spiegato:

“Ho l’opportunità di scrivere una sceneggiatura di cui probabilmente non posso parlare, ma ci sto lavorando proprio adesso. Posso dire che è un film horror ed è diverso da qualsiasi altra cosa abbia fatto. Ha un profilo un po’ più alto per quanto riguarda i personaggi ed è qualcosa che la gente conosce. Ma non è un remake. Com’è come scioglilingua? Quindi ci sto lavorando. Sono davvero entusiasta di questo. Voglio che sia un horror molto intenso, in stile Polanski.”

Fonte Bloody Disgusting!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.