L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Leigh Whannell parla del suo prossimo horror in stile Polanski

Leigh Whannell parla del suo prossimo horror in stile Polanski

Di Marlen Vazzoler

Regista di Insidious 3 – L’inizio e Upgrade e sceneggiatore dei primi tre film di Saw e dei quattro capitoli di Insidious, Leigh Whannell si è fatto una nomea nel genere horror.

Il filmaker sta lavorando a un nuovo script horror che spera di completare dopo la sua ultima fatica Upgrade, un film a basso budget prodotto dalla Blumhouse.

“Sto scrivendo un film in questo momento, una sorta di horror psicologico che non significa un horror soprannaturale. Quindi vedremo come andrà a finire. Se non sarà terribile, lo dirigerò”.

Sono poche le informazioni fornite dal filmaker su questo misterioso progetto. In un’intervista con il sito Bloody Disgusting! ha spiegato:

“Ho l’opportunità di scrivere una sceneggiatura di cui probabilmente non posso parlare, ma ci sto lavorando proprio adesso. Posso dire che è un film horror ed è diverso da qualsiasi altra cosa abbia fatto. Ha un profilo un po’ più alto per quanto riguarda i personaggi ed è qualcosa che la gente conosce. Ma non è un remake. Com’è come scioglilingua? Quindi ci sto lavorando. Sono davvero entusiasta di questo. Voglio che sia un horror molto intenso, in stile Polanski.”

Fonte Bloody Disgusting!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.