Warning: getimagesize(http://kids.screenweek.it/files/2014/09/lilo-and-stitch.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L’easter egg di Lilo & Stitch che non avevate mai notato!

L’easter egg di Lilo & Stitch che non avevate mai notato!

Di Agnese

Confessate: quante volte avete rivisto Lilo & Stitch con i vostri piccoli? Scommettiamo che l’easter eggche abbiamo appena scoperto non l’avevate mai notata?

Ecco una buona ragione per riguardare di nuovo il divertentissimo 42° classico d’animazione Disney.

Da quando è uscito nel 2002 Lilo & Stitch è diventato subito uno dei nostri film d’animazione preferiti. Lo abbiamo riguardato centinaia di volte, prima da soli per capire se fosse stato adatto ai nostri piccoli, poi in compagnia dei nostri bambini, poi in compagnia dei bambini dei nostri amici! Eppure l’easter egg segnalato di recente dal blog di Oh My Disney non l’avevamo proprio mai notata!
Ricordate quando Lilo si reca con la sorella al canile per adottare Stitch? L’impiegata sottopone a Lilo un foglio da firmare (e chi ha visto il film sa quanto risulterà importante quel foglio), ebbene… guardate cosa c’è scritto sul documento!
Lilo-Stitch-easter-egg
Se non riuscite a leggere bene ecco la trascrizione:

“Let it be known and stated in this, the fiftieth state of the union, on this, the 22nd day of September, 2001 that the Directors and Producer of the animated project LILO & STITCH (the “Picture”) wish to recognize the hard work and amazing talent of the Florida Feature Animation Studio, including but not limited to, the artists, production management team and overhead departments, as well as acknowledge their meritorious service in conjunction with the production of the Picture. Additional recognition is given to California and Paris Feature Animation, as well as our partners at Disney-MGM Studios for their participation and support during the making of Lilo & Stitch.”

Praticamente si tratta di un omaggio alla Florida Feature Animation Studio da parte dei direttori e del produttore di Lilo & Stitch! E non finisce qui, vengono ringraziati anche i partner alla Disney-MGM Studios e la California and Paris Feature Animation.
E la firma sul contratto? È quella di “Susan Hegarty”, che non è altro che il nome dell’attrice che da la voce originale all’impiegata del canile!
Woah! Tempo di riguardare Lilo & Stitch per scoprire nuove easter egg?

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Mortal Kombat: il sequel si farà e sarà scritto dallo sceneggiatore di Moon Knight 26 Gennaio 2022 - 20:30

Toccherà a Jeremy Slater, anche autore di The Umbrella Academy, scrivere Mortal Kombat 2, il sequel del film diretto da Simon McQuoid

The Midwich Cuckoos: Il villaggio dei dannati diventa una serie, ecco il trailer 26 Gennaio 2022 - 20:14

Ecco il trailer di The Midwich Cuckoos, la serie ispirata al romanzo di John Wyndham da cui è stato tratto il film Il villaggio dei dannati.

Downton Abbey: Una nuova era rimandato di due mesi in USA 26 Gennaio 2022 - 20:00

Il nuovo capitolo cinematografico della saga di Julian Fellowes arriverà a maggio anziché marzo

The Legend of Vox Machina: che cos’è e com’è nata la nuova serie animata fantasy di Amazon 25 Gennaio 2022 - 12:23

Da Critical Role a The Legend of Vox Machina, la storia di una campagna GdR famosissima e del fenomeno che ha generato.

Hit-Monkey – la recensione senza spoiler: la serie TV Marvel più tarantiniana di sempre 21 Gennaio 2022 - 15:21

Arriva la nuova, esagerata serie animata Marvel: sangue, macachi, Giappone, complotti, katana e vendetta. E un migliaio di proiettili (almeno).

Young Rock: l’infanzia e la giovinezza del futuro presidente Dwayne Johnson, raccontate da The Rock 20 Gennaio 2022 - 15:05

Le nostre impressioni su Young Rock, la sitcom (ora su Sky) in cui Dwayne Johnson racconta la sua vita. E il suo futuro da presidente.