L’easter egg di Lilo & Stitch che non avevate mai notato!

L’easter egg di Lilo & Stitch che non avevate mai notato!

Di Agnese

Confessate: quante volte avete rivisto Lilo & Stitch con i vostri piccoli? Scommettiamo che l’easter eggche abbiamo appena scoperto non l’avevate mai notata?

Ecco una buona ragione per riguardare di nuovo il divertentissimo 42° classico d’animazione Disney.

Da quando è uscito nel 2002 Lilo & Stitch è diventato subito uno dei nostri film d’animazione preferiti. Lo abbiamo riguardato centinaia di volte, prima da soli per capire se fosse stato adatto ai nostri piccoli, poi in compagnia dei nostri bambini, poi in compagnia dei bambini dei nostri amici! Eppure l’easter egg segnalato di recente dal blog di Oh My Disney non l’avevamo proprio mai notata!
Ricordate quando Lilo si reca con la sorella al canile per adottare Stitch? L’impiegata sottopone a Lilo un foglio da firmare (e chi ha visto il film sa quanto risulterà importante quel foglio), ebbene… guardate cosa c’è scritto sul documento!
Lilo-Stitch-easter-egg
Se non riuscite a leggere bene ecco la trascrizione:

“Let it be known and stated in this, the fiftieth state of the union, on this, the 22nd day of September, 2001 that the Directors and Producer of the animated project LILO & STITCH (the “Picture”) wish to recognize the hard work and amazing talent of the Florida Feature Animation Studio, including but not limited to, the artists, production management team and overhead departments, as well as acknowledge their meritorious service in conjunction with the production of the Picture. Additional recognition is given to California and Paris Feature Animation, as well as our partners at Disney-MGM Studios for their participation and support during the making of Lilo & Stitch.”

Praticamente si tratta di un omaggio alla Florida Feature Animation Studio da parte dei direttori e del produttore di Lilo & Stitch! E non finisce qui, vengono ringraziati anche i partner alla Disney-MGM Studios e la California and Paris Feature Animation.
E la firma sul contratto? È quella di “Susan Hegarty”, che non è altro che il nome dell’attrice che da la voce originale all’impiegata del canile!
Woah! Tempo di riguardare Lilo & Stitch per scoprire nuove easter egg?

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

L’attore israeliano Topol era una spia per il Mossad 17 Aprile 2023 - 16:00

Lo hanno rivelato i famigliari dell'attore a un quotidiano israeliano: Topol usava il suo appartamento di Londra come base delle operazioni

John Wick 4: Keanu Reeves si è sbarazzato di quasi metà dei suoi dialoghi 28 Marzo 2023 - 13:15

Il Wall Street Journal ha contato il numero di parole pronunciate da Keanu Reeves in John Wick 4, e sono meno che nel primo capitolo

Liam Neeson rivela di aver rifiutato il ruolo di James Bond 20 Marzo 2023 - 11:45

La parte di 007 in GoldenEye gli fu offerta subito dopo Schindler's List, ma Liam Neeson si vide costretto a rinunciare per ragioni personali

Sharon Stone rivela: “Ho perso la custodia di mio figlio per Basic Instinct” 10 Marzo 2023 - 17:00

L'attrice lo ha rivelato nel corso di un podcast, dove ha confessato di essere stata giudicata anche dai colleghi per il ruolo

Questo mondo non mi renderà cattivo – la recensione (senza spoiler) dei primi quattro episodi 8 Giugno 2023 - 16:00

Le nostre impressioni sui primi quattro episodi della nuova serie animata di Zerocalcare, da domani su Netflix.

Spider-Man: Across the Spider-Verse – 10 easter egg spassosi 7 Giugno 2023 - 9:32

Alcuni cameo ed easter eggs divertenti di Across the Spider-Verse.

Spider-Man: Across the Spider-Verse, la recensione: arte in movimento 4 Giugno 2023 - 8:53

Il miglior film d'animazione USA degli ultimi anni è un vero spettacolo per gli occhi, ma anche l'avverarsi di un certo sogno di Stan Lee.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI