La stanza delle meraviglie – Trailer e poster italiano del film in arrivo il 14 giugno

La stanza delle meraviglie – Trailer e poster italiano del film in arrivo il 14 giugno

Di Marlen Vazzoler

Ben (Oakes Fegley) è un dodicenne che vive nel 1977, mentre Rose (Millicent Simmonds) è una ragazza sorda che vive nel 1927,

i due bambini sono i protagonisti del film La stanza delle meraviglie.
Diretta da Todd Haynes la pellicola è basata sul libro omonimo di Brian Selznick, autore anche della sceneggiatura.

La sinossi:

Tratto dal famoso romanzo di Brian Selznick, Ben e Rose sono due bambini di epoche diverse che segretamente desiderano una vita diversa dalla propria. Ben cerca il padre che non ha mai conosciuto, Rose sogna una misteriosa attrice di cui raccoglie foto e notizie nel suo album. Quando Ben scopre in casa un indizio sconcertante e Rose legge un allettante titolo sul giornale, i due ragazzini partono alla ricerca di quello che hanno perso con una simmetria ipnotica.


Nel cast Julianne Moore, Michelle Williams, Oakes Fegley, Millicent Simmonds, Jaden Michael Cory, Michael Smith e Tom Noonan.
La stanza delle meraviglie arriverà nei cinema italiani dal 14 giugno.
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Godzilla e Kong: Il Nuovo Impero – Svelato il poster italiano 29 Novembre 2023 - 20:30

Online ha fatto capolino il primo sanguinoso poster di Godzilla e Kong: Il Nuovo Impero (Godzilla x Kong: The New Empire)

Sorrento 2023: il secondo giorno da Universal a 01 Distribution 29 Novembre 2023 - 20:10

Universal Pictures, Lucky Red, Vision Distribution, Eagle Pictures e 01 Distribution hanno presentato i loro listini alle Giornate Professionali di Cinema.

Night Swim: nuovo trailer per l’horror co-prodotto da James Wan e Blumhouse 29 Novembre 2023 - 19:45

Diretto da Bryce McGuire a partire da un suo corto, il film è interpretato da Wyatt Russell e Kerry Condon

Avatar 3, James Cameron conferma l’uscita a Natale 2025: “Saranno due anni frenetici” 29 Novembre 2023 - 17:27

James Cameron ha anche rivelato di voler realizzare tutti i suoi prossimi film in Nuova Zelanda

Daisuke Jigen, il film: il Jigen di Lupin III come Léon 28 Novembre 2023 - 9:05

Le nostre impressioni sul film in solitaria di Jigen, il pistolero di Lupin III, disponibile su Prime Video.

Scott Pilgrim – La serie: non è lo Scott Pilgrim che conoscete 27 Novembre 2023 - 8:20

La serie animata Netflix riscrive la storia di Scott Pilgrim del fumetto e del film live action, con risultati sorprendenti.

Batman, la serie animata del 1992: i miei 10 episodi preferiti 22 Novembre 2023 - 9:05

I 10 episodi più memorabili della serie animata di Batman del 1992, di cui è disponibile da ieri su Netflix tutta la prima stagione.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI