L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
La quarta stagione di Arrested Development tornerà su Netflix con una nuova versione “remixata”

La quarta stagione di Arrested Development tornerà su Netflix con una nuova versione “remixata”

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Avengers: Infinity War e l’omaggio ad Arrested Development

La quarta stagione di Arrested Development, l’acclamata sit-com di Mitchell Hurwitz, ha fatto il suo debutto su Netflix nel 2013, suscitando un bel po’ di perplessità nei fan. A differenza delle precedenti stagioni, la quarta segue, infatti, una curiosa linea antologica: ogni episodio è dedicato a un personaggio diverso della numerosa e bizzarra famiglia Bluth, con il filo conduttore del ritorno di Michael dopo anni di lontananza, chiamato ancora una volta a sistemare i casini familiari, stavolta riguardanti il fallimento delle aziende di famiglia.

Un esperimento motivata dal fatto che, per vari motivi, non era stato possibile girare le puntate con tutti i membri del cast sul set nello stesso momento. Il creatore Mitch Hurwitz aveva deciso, quindi, di fare di necessità virtù, proponendo al pubblico una nuova frontiera del binge watching che, a conti fatti, non richiedeva un preciso ordine nella visione degli episodi.

Interessante ma anche complicato, proprio per questo, a distanza di cinque anni, Hurwitz ha deciso di riportare la quarta stagione di Arrested Development su Netflix. Una nuova versione “remixata”, intitolata Arrested Development Season 4 Remix: Fateful Consequences, che sarà disponibile a partire dal 4 maggio. I 15 episodi originali sono stati rimontati per creare 22 episodi più brevi e, soprattutto, più tradizionali, che racconteranno la storia in maniera lineare e in ordine cronologico.

E per quanto riguarda la quinta stagione? Mitchell Hurwitz ha confermato che arriverà molto presto. Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, segui la pagina Facebook Noi fan delle Serie TV e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Reservation Dogs di Taika Waititi e Sterlin Harjo: la recensione del primo episodio 27 Settembre 2021 - 15:58

Abbiamo visto il primo episodio di Reservation Dogs, la serie di Taika Waititi e Sterlin Harjo che uscirà il 13 ottobre su Disney+.

Riddick 4 è più vicino che mai, parola di Vin Diesel 27 Settembre 2021 - 13:30

La star torna a parlare del sequel, scritto da David Twohy e sempre più vicino a entrare in lavorazione

The Reckoning: Steve Coogan sarà Jimmy Savile, presentatore accusato di pedofilia, in una serie BBC 27 Settembre 2021 - 12:45

L'attore inreterà il celebre DJ e presentatore britannico, filantropo e professionista amatissimo, che nascondeva però un terribile segreto

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Esce oggi in sala Space Jam: New Legends, nuovo punto di contatto tra una stella dell’NBA (in questo caso LeBron James) e i Looney Tunes. Tutto ha avuto ovviamente inizio con il primo Space Jam, quello del 1996 con Michael Jordan, per tanti ex ragazzini degli anni 90 film da ricordare con affetto, perché riassuntone […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.