Chi è cresciuto fra gli anni ’80 e i ’90 ricorda molto bene La Fabbrica dei Mostri, in ogni caso, per un tuffo nel passato, qui sotto trovate lo spot:
Crepy Crawlers (questo il nome originale), la celebre linea di giocattoli creata negli anni ’60 da Mattel, rilanciata negli anni ’90 da ToyMax e successivamente passata nelle mani di JAKKS Pacific, diventerà un film targato Paramount Pictures.
Pochi dettagli al momento, sappiamo che Neal H. Moritz (Fast & Furious, 21 Jump Street, Piccoli Brividi) si occuperà della produzione in collaborazione con Marc Gurvitz e Toby Ascher, mentre Stephen Berman, CEO della JAKKS, parteciperà come produttore esecutivo.
Se questo progetto può sembrare strano, va ricordato che, sempre negli anni ’90, La Fabbrica dei Mostri era stata trasformata in una serie animata targata Saban Entertainment. Come sappiamo, la Saban ha recentemente stretto un accordo con la Hasbro, che a sua volta ha dato il via ad una collaborazione con la Paramount, finalizzata a portare sul grande schermo alcuni brand particolarmente famosi. Il film sembra dunque inserirsi in questo contesto.
Al centro della serie animata, un giovane ragazzo appassionato di magia, che inventa una macchina in grado di generare mostri. Non è al momento chiaro se la pellicola si ispirerà a questa storia. Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
Fonte: ComingSoon