L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L.A.’s Finest – Charter Communications interessata allo spin-off televisivo di Bad Boys

L.A.’s Finest – Charter Communications interessata allo spin-off televisivo di Bad Boys

Di Marlen Vazzoler

Alla fine anche il pilota di LA’s Finest, lo spin-off di Bad Boys con Gabrielle Union e Jessica Alba, potrebbe diventare una serie tv. La Sony Pictures TV è trattative con la Charter Communications per l’ordine dello show.

Le fonti di Deadline sottolineano che i colloqui sono ancora nelle fasi preliminari e potrebbero non portare a un accordo. Sia i rappresentanti della Sony che della Charter non hanno voluto commentare la notizia.

Appena la NBC ha deciso di non andare avanti, Sony TV, Jerry Bruckheimer Television, Primary Wave e 2.0 Entertainment hanno iniziato a proporre il pilota ad altre reti.

La Charter Communications è una nuova entrata nel campo delle serie televisive, recentemente ha siglato un accordo con AMC Networks e Viacom per co-produrre delle serie originali, ed ha inoltre assunto l’esecutive televisiva veterana Katherine Pope per guidare la produzione di contenuti originali.

LA’s Finest, per via delle sue elaborate sequenze d’azione, è stato uno dei pilot più costosi di questa stagione, con un budget che si aggirava intorno ai 12 milioni di $.

Nel pilot, scritto da Brandon Margolis e Brandon Sonnier e diretto da Anton Cropper, l’ex agente della DEA Syd Burnett (la Union riprende il ruolo che aveva interpretato in Bad Boys II) si trasferisce a Los Angeles e si unisce alla LAPD in qualità di detective. Fa coppia con Nancy McKenna (Alba), una mamma lavoratrice che non può fare a meno di invidiare la libertà di Syd.

Alba e Union sono le produttrici esecutive al fianco di Sonnier Margolis, Bruckheimer, Belgrad, Jonathan Littman, KristieAnne Reed, Jeff Gaspin e Jeff Morrone.

Fonte Deadline

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

TUDUM: da Stranger Things a The Umbrella Academy, il programma dell’evento targato Netflix 24 Settembre 2021 - 13:15

Domani, sabato 25 settembre, sarà il giorno di TUDUM, l’evento globale per i fan di Netflix. Ecco il programma completo.

Clifford il grande cane rosso uscirà al cinema e su Paramount+ in USA 24 Settembre 2021 - 12:30

Il film sarà invece distribuito in Italia da Eagle Pictures, ma la data non è ancora nota

The Orville: il primo teaser della stagione 3, New Horizons! 24 Settembre 2021 - 11:57

La terza stagione di The Orville, intitolata New Horizons, farà il suo debutto su Hulu il prossimo 10 marzo. Ecco un teaser.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Alla fine anche il pilota di LA’s Finest, lo spin-off di Bad Boys con Gabrielle Union e Jessica Alba, potrebbe diventare una serie tv. La Sony Pictures TV è trattative con la Charter Communications per l’ordine dello show. Le fonti di Deadline sottolineano che i colloqui sono ancora nelle fasi preliminari e potrebbero non portare […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.