Alla fine anche il pilota di LA’s Finest, lo spin-off di Bad Boys con Gabrielle Union e Jessica Alba, potrebbe diventare una serie tv. La Sony Pictures TV è trattative con la Charter Communications per l’ordine dello show.
Le fonti di Deadline sottolineano che i colloqui sono ancora nelle fasi preliminari e potrebbero non portare a un accordo. Sia i rappresentanti della Sony che della Charter non hanno voluto commentare la notizia.
Appena la NBC ha deciso di non andare avanti, Sony TV, Jerry Bruckheimer Television, Primary Wave e 2.0 Entertainment hanno iniziato a proporre il pilota ad altre reti.
La Charter Communications è una nuova entrata nel campo delle serie televisive, recentemente ha siglato un accordo con AMC Networks e Viacom per co-produrre delle serie originali, ed ha inoltre assunto l’esecutive televisiva veterana Katherine Pope per guidare la produzione di contenuti originali.
LA’s Finest, per via delle sue elaborate sequenze d’azione, è stato uno dei pilot più costosi di questa stagione, con un budget che si aggirava intorno ai 12 milioni di $.
Nel pilot, scritto da Brandon Margolis e Brandon Sonnier e diretto da Anton Cropper, l’ex agente della DEA Syd Burnett (la Union riprende il ruolo che aveva interpretato in Bad Boys II) si trasferisce a Los Angeles e si unisce alla LAPD in qualità di detective. Fa coppia con Nancy McKenna (Alba), una mamma lavoratrice che non può fare a meno di invidiare la libertà di Syd.
Alba e Union sono le produttrici esecutive al fianco di Sonnier Margolis, Bruckheimer, Belgrad, Jonathan Littman, KristieAnne Reed, Jeff Gaspin e Jeff Morrone.
Fonte Deadline
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.