L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L.A.’s Finest – Charter Communications interessata allo spin-off televisivo di Bad Boys

L.A.’s Finest – Charter Communications interessata allo spin-off televisivo di Bad Boys

Di Marlen Vazzoler

Alla fine anche il pilota di LA’s Finest, lo spin-off di Bad Boys con Gabrielle Union e Jessica Alba, potrebbe diventare una serie tv. La Sony Pictures TV è trattative con la Charter Communications per l’ordine dello show.

Le fonti di Deadline sottolineano che i colloqui sono ancora nelle fasi preliminari e potrebbero non portare a un accordo. Sia i rappresentanti della Sony che della Charter non hanno voluto commentare la notizia.

Appena la NBC ha deciso di non andare avanti, Sony TV, Jerry Bruckheimer Television, Primary Wave e 2.0 Entertainment hanno iniziato a proporre il pilota ad altre reti.

La Charter Communications è una nuova entrata nel campo delle serie televisive, recentemente ha siglato un accordo con AMC Networks e Viacom per co-produrre delle serie originali, ed ha inoltre assunto l’esecutive televisiva veterana Katherine Pope per guidare la produzione di contenuti originali.

LA’s Finest, per via delle sue elaborate sequenze d’azione, è stato uno dei pilot più costosi di questa stagione, con un budget che si aggirava intorno ai 12 milioni di $.

Nel pilot, scritto da Brandon Margolis e Brandon Sonnier e diretto da Anton Cropper, l’ex agente della DEA Syd Burnett (la Union riprende il ruolo che aveva interpretato in Bad Boys II) si trasferisce a Los Angeles e si unisce alla LAPD in qualità di detective. Fa coppia con Nancy McKenna (Alba), una mamma lavoratrice che non può fare a meno di invidiare la libertà di Syd.

Alba e Union sono le produttrici esecutive al fianco di Sonnier Margolis, Bruckheimer, Belgrad, Jonathan Littman, KristieAnne Reed, Jeff Gaspin e Jeff Morrone.

Fonte Deadline

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Fear the Walking Dead rinnovata per la stagione 7 4 Dicembre 2020 - 17:45

Lo spin-off di The Walking Dead proseguirà per almeno un'altra stagione

Perché tutti dovremmo (ri)vedere Quarto potere 4 Dicembre 2020 - 17:01

L'uscita di Mank su Netflix ci presta il fianco per riflettere sull'importanza di Quarto potere, il capolavoro di Orson Welles che ha segnato una svolta nella storia del cinema.

Justice League: mancano pochi mesi al debutto della Snyder Cut 4 Dicembre 2020 - 16:45

A quanto pare la Snyder Cut di Justice League farà il suo debutto su HBO Max tra pochi mesi...

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.