L.A.’s Finest – Charter Communications interessata allo spin-off televisivo di Bad Boys

L.A.’s Finest – Charter Communications interessata allo spin-off televisivo di Bad Boys

Di Marlen Vazzoler

Alla fine anche il pilota di LA’s Finest, lo spin-off di Bad Boys con Gabrielle Union e Jessica Alba, potrebbe diventare una serie tv. La Sony Pictures TV è trattative con la Charter Communications per l’ordine dello show.

Le fonti di Deadline sottolineano che i colloqui sono ancora nelle fasi preliminari e potrebbero non portare a un accordo. Sia i rappresentanti della Sony che della Charter non hanno voluto commentare la notizia.

Appena la NBC ha deciso di non andare avanti, Sony TV, Jerry Bruckheimer Television, Primary Wave e 2.0 Entertainment hanno iniziato a proporre il pilota ad altre reti.

La Charter Communications è una nuova entrata nel campo delle serie televisive, recentemente ha siglato un accordo con AMC Networks e Viacom per co-produrre delle serie originali, ed ha inoltre assunto l’esecutive televisiva veterana Katherine Pope per guidare la produzione di contenuti originali.

LA’s Finest, per via delle sue elaborate sequenze d’azione, è stato uno dei pilot più costosi di questa stagione, con un budget che si aggirava intorno ai 12 milioni di $.

Nel pilot, scritto da Brandon Margolis e Brandon Sonnier e diretto da Anton Cropper, l’ex agente della DEA Syd Burnett (la Union riprende il ruolo che aveva interpretato in Bad Boys II) si trasferisce a Los Angeles e si unisce alla LAPD in qualità di detective. Fa coppia con Nancy McKenna (Alba), una mamma lavoratrice che non può fare a meno di invidiare la libertà di Syd.

Alba e Union sono le produttrici esecutive al fianco di Sonnier Margolis, Bruckheimer, Belgrad, Jonathan Littman, KristieAnne Reed, Jeff Gaspin e Jeff Morrone.

Fonte Deadline

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Sweet Tooth – La seconda stagione dal 27 aprile, il teaser trailer 21 Marzo 2023 - 15:23

Gli ibridi sono la chiave per la cura, accompagnate da queste parole agghiaccianti arrivano le prime scene della seconda stagione di Sweet Tooth

Hotel Cocaine: Michael Chiklis protagonista della serie dal creatore di Narcos 21 Marzo 2023 - 14:00

La star di The Shield tornerà a interpretare un uomo di legge in una serie crime, Hotel Cocaine, basata su una storia vera

Il cast di Ted Lasso alla Casa Bianca: “Dobbiamo fare del nostro meglio per aiutarci gli uni gli altri” 21 Marzo 2023 - 13:00

Jason Sudeikis, Hannah Waddingham, Brett Goldstein, Brendan Hunt e Toheeb Jimoh hanno incontrato i reporter della Casa Bianca

I Daniels alla regia di uno o più episodi di Star Wars: Skeleton Crew 21 Marzo 2023 - 12:15

Freschi premi Oscar per Everything Everywhere All at Once, i Daniels hanno diretto anche uno o più episodi di Star Wars: Skeleton Crew.

Hello Tomorrow! è, a ora, un gran peccato (no spoiler) 17 Marzo 2023 - 14:39

Ma più che altro, arrivederci. Una serie di Apple TV+ che mi sarebbe piaciuto tanto farmi piacere. E invece.

Ted Lasso stagione 3, episodio 1: We Are Richmond (no spoiler) 15 Marzo 2023 - 14:39

Il grande ritorno di Ted Lasso, l'allenatore che sembra "Ned Flanders che fa il cosplayer di Ned Flanders".

The Last of Us, episodio 9: cos’è diverso rispetto al gioco in questo finale di stagione 14 Marzo 2023 - 8:46

Quella cosa in più, molto importante, che Craig Mazin & Neil Druckmann hanno aggiunto in questo season finale di The Last of Us.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI