LEGGI ANCHE: Arnold Schwarzenegger entra nel cast di Kung Fury
C’è un’altra novità nel cast di Kung Fury, sequel dell’omonimo mediometraggio uscito nel 2015. Dopo Michael Fassbender, David Hasselhoff e Arnold Schwarzenegger, il regista (e interprete) David Sandberg si è assicurato la presenza di Eiza González, ma l’identità del suo ruolo non è stata rivelata. L’attrice messicana è nota soprattutto per Baby Driver, la serie Dal tramonto all’alba e il prossimo Alita: Battle Angel.
La produzione sarà curata da David Katzenberg, Seth Grahame-Smith e Aaron Schmidt con la loro KatzSmith Productions; da Philip Westgren per B-Reel Films; da Conor McCaughan e dalla Laser Unicorns di David Sandberg. Le riprese cominceranno la prossima estate. Ecco la sinossi:
È il 1985, l’anno migliore di sempre. Miami è tenuta al sicuro dall’occhio vigile di Kung Fury, il più grande poliziotto di tutti i tempi. I Thundercops di Kung Fury sono il corpo di polizia definitivo, assemblato attraverso i secoli per sconfiggere il malvagio Kung Fuhrer, Adolf Hitler. Dopo che la tragica morte di un Thundercop provoca lo scioglimento del gruppo, un misterioso antagonista emerge dall’ombra per aiutare il Fuhrer a ottenere l’arma definitiva. Kung Fury deve viaggiare nel tempo e nello spazio per salvare i suoi amici, difendere la prestigiosa Miami Kung Fu Academy, e sconfiggere il male una volta per tutte.
LEGGI ANCHE: Michael Fassbender nel cast di Kung Fury
Kung Fury (il mediometraggio) è ispirato al cinema d’azione degli anni Ottanta, soprattutto di marca trash. Il progetto ha raccolto ben 630 mila dollari su Kickstarter, nonostante al regista ne bastassero 200 mila per produrlo.
Fonte: ComingSoon.net
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
[widget/movie/38154]