L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Krypton: ecco il primo teaser trailer della seconda stagione

Krypton: ecco il primo teaser trailer della seconda stagione

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Krypton – Recensione del pilot della nuova serie sul nonno di Superman

Il simbolo di Superman si trasforma, diventando lo stemma Zod, nel primo teaser trailer della seconda stagione di Krypton. Un video che è stato diffuso dopo il recente rinnovo dello show targato Syfy.

Ambientata due generazioni prima della distruzione del pianeta natale di Superman, KRYPTON ruota attorno a Seg-El (Cameron Cuffe), il leggendario nonno dell’Uomo d’Acciaio, la cui Casa di El è ostracizzata e umiliata. Mentre il governo di Krypton è nel caos, Seg-El incontra il terrestre Adam Strange (Shaun Sipos), un viaggiatore temporale che lo avverte della necessità di salvare il suo amato mondo prima che sia troppo tardi. Impegnato in una battaglia per redimere l’onore della sua famiglia e proteggere quelli che ama, Seg deve inoltre affrontare un conflitto di vita o di morte: salvare il suo pianeta natale, o lasciare che sia distrutto per ripristinare il destino del suo futuro nipote.

Nel cast figurano anche Shaun Sipos (Adam Strange); Ian McElhinney (Val-El, nonno di Seg-El); Elliot Cowa (Daron Vex, Giudice Capo di Kandor); Ann Ogbomo (Alura Zod, madre di Lyta Zod); Rasmus Hardiker (Kem, un senza-casta); Wallis Day (Nyssa Vex, Giudice junior nonché figlia di Daron) e Aaron Pierre (Dev-Em, un cadetto sotto al comando di Alura); Blake Ritson (Brainiac); e Paula Malcomson (Charys, matriarca della Casa El).

David S. Goyer (Blade, Il Cavaliere Oscuro, L’Uomo d’Acciaio) è il produttore esecutivo di Krypton, nonché co-sceneggiatore del pilot insieme a Ian Goldberg (Flashforward, Once Upon a Time). La regia dell’episodio pilota è stata affidata a Colm McCarthy (Peaky Blinders), mentre lo showrunner della serie è Damian Kindler (Sleepy Hollow).

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, segui la pagina Facebook Noi fan delle Serie TV e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Amanda Seyfried e Lily Collins in Mank, il dramma in bianco e nero di David Fincher 15 Ottobre 2019 - 22:59

Charles Dance, Amanda Seyfried e Lily Collins nel cast di Mank, la pellicola biografica in bianco e nero diretta da David Fincher

Grease: la serie spin-off ordinata da HBO Max 15 Ottobre 2019 - 21:35

Il mondo di Grease tornerà in uno spin-off incentrato sugli studenti della Rydell High

Il principe Eric canterà in The Little Mermaid Live! 15 Ottobre 2019 - 21:26

Il nuovo dietro le quinte di The Little Mermaid Live!, che verrà trasmesso a novembre, rivela che anche il principe Eric canterà

7 cose che forse non sapevate su Goldrake 15 Ottobre 2019 - 12:00

Il prototipo, il remake di Goldrake, i nomi italiani e Lost in Translation: sette cose che forse non sapevate su Atlas Ufo Robot.

StreamWeek: le ultime miglia di Jesse Pinkman in El Camino 14 Ottobre 2019 - 13:07

El Camino, The Front Runner, Bohemian Rhapsody, Shazam e molto altro nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.

Mortal Kombat, il film (FantaDoc) 10 Ottobre 2019 - 13:45

Quella volta in cui Mortal Kombat ha stracciato Street Fighter grazie alla generosità di Christopher Lambert...