L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Kevin Feige ringrazia il pubblico per il grande successo di Avengers Infinity War: “Siete i migliori fan dell’universo!”

Kevin Feige ringrazia il pubblico per il grande successo di Avengers Infinity War: “Siete i migliori fan dell’universo!”

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Avengers: Infinity War – Una recensione che usa il potere delle Gemme dell’Infinito

Con una lettera, il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha ringraziato i fan per l’enorme successo riscosso da Avengers: Infinity War. Come sappiamo, il cinecomic ha incassato in America 258 milioni di dollari nel primo weekend, superando Star Wars: Il Risveglio della Forza (248 milioni di dollari) e diventando, quindi, il miglior weekend d’esordio di tutti i tempi.

Ai più grandi fan che ci siano,

Questi dieci anni sono stati un viaggio incredibile e indimenticabile che non avremmo mai potuto fare senza il supporto dell’intero team dei Marvel Studios, composto dalle star che vedete in azione di fronte alla macchina da presa e da tutte quelle persone che lavorano dietro le quinte, senza gli autori dei fumetti e, soprattutto, senza di voi.

Grazie per aver aver accolto con così tanto amore queste storie e questi personaggi dal giorno in cui, dieci anni fa, abbiamo dato vita all’Universo Cinematografico Marvel. Il weekend appena trascorso è andato oltre ogni nostra aspettativa.

Vi ringrazio, a nome di tutte le persone che lavorano qui ai Marvel Studios, perché siete i migliori fan dell’universo, a tal punto da aver permesso ad Avengers: Infinity War di stabilire il record per il miglior incasso di apertura nel primo weekend di programmazione.

Kevin Feige

QUI la nostra video intervista a Tom Holland, il mitico Spider-Man

QUI la nostra video intervista ai registi Anthony e Joe Russo

QUI la nostra video intervista al cast

LEGGI ANCHE:

Avengers: Infinity War – Tutti i personaggi morti nel film

Avengers: Infinity War: Le domande rimaste aperte dopo il film

Dopo Avengers: Infinity War – I prossimi film del Marvel Cinematic Universe

Avengers: Infinity War – La spiegazione della scena post-credit

Avengers: Infinity War e il suo sequel, Untitled Avengers chiuderanno la grande trilogia composta dalle Fasi 1, 2 e 3 del Marvel Cinematic Universe. Vi ricordo che i due cinecomic usciranno rispettivamente il 25 aprile 2018 e il 3 maggio 2019. Alla regia troviamo Anthony e Joe Russo, mentre la sceneggiatura è stata affidata a Christopher Markus e Stephen McFeely.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Se succede qualcosa, vi voglio bene: il corto animato che ha conquistato Netflix 30 Novembre 2020 - 15:15

Se succede qualcosa, vi voglio bene il corto animato Michael Govier e Will McCormack è da poco sbarcato su Netflix. È ispirato ad una storia vera? Ecco tutto quello che dovete sapere, la trama e il trailer.

Mosul: arriva su Netflix il nuovo film di guerra prodotto dai fratelli Russo 30 Novembre 2020 - 14:30

Mosul è da qualche giorno disponibile su Netflix. Ecco tutto quello che dovete sapere sul film di guerra prodotto dai Fratelli Russo, la trama, il trailer, il cast.

Doctor Who: il trailer dell’episodio speciale Revolution of the Daleks 30 Novembre 2020 - 13:45

Il 2021 sarà inaugurato da un nuovo episodio speciale di Doctor Who. Ecco il trailer di Revolution of the Daleks.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.