L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Kevin Feige ringrazia il pubblico per il grande successo di Avengers Infinity War: “Siete i migliori fan dell’universo!”

Kevin Feige ringrazia il pubblico per il grande successo di Avengers Infinity War: “Siete i migliori fan dell’universo!”

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Avengers: Infinity War – Una recensione che usa il potere delle Gemme dell’Infinito

Con una lettera, il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha ringraziato i fan per l’enorme successo riscosso da Avengers: Infinity War. Come sappiamo, il cinecomic ha incassato in America 258 milioni di dollari nel primo weekend, superando Star Wars: Il Risveglio della Forza (248 milioni di dollari) e diventando, quindi, il miglior weekend d’esordio di tutti i tempi.

Ai più grandi fan che ci siano,

Questi dieci anni sono stati un viaggio incredibile e indimenticabile che non avremmo mai potuto fare senza il supporto dell’intero team dei Marvel Studios, composto dalle star che vedete in azione di fronte alla macchina da presa e da tutte quelle persone che lavorano dietro le quinte, senza gli autori dei fumetti e, soprattutto, senza di voi.

Grazie per aver aver accolto con così tanto amore queste storie e questi personaggi dal giorno in cui, dieci anni fa, abbiamo dato vita all’Universo Cinematografico Marvel. Il weekend appena trascorso è andato oltre ogni nostra aspettativa.

Vi ringrazio, a nome di tutte le persone che lavorano qui ai Marvel Studios, perché siete i migliori fan dell’universo, a tal punto da aver permesso ad Avengers: Infinity War di stabilire il record per il miglior incasso di apertura nel primo weekend di programmazione.

Kevin Feige

QUI la nostra video intervista a Tom Holland, il mitico Spider-Man

QUI la nostra video intervista ai registi Anthony e Joe Russo

QUI la nostra video intervista al cast

LEGGI ANCHE:

Avengers: Infinity War – Tutti i personaggi morti nel film

Avengers: Infinity War: Le domande rimaste aperte dopo il film

Dopo Avengers: Infinity War – I prossimi film del Marvel Cinematic Universe

Avengers: Infinity War – La spiegazione della scena post-credit

Avengers: Infinity War e il suo sequel, Untitled Avengers chiuderanno la grande trilogia composta dalle Fasi 1, 2 e 3 del Marvel Cinematic Universe. Vi ricordo che i due cinecomic usciranno rispettivamente il 25 aprile 2018 e il 3 maggio 2019. Alla regia troviamo Anthony e Joe Russo, mentre la sceneggiatura è stata affidata a Christopher Markus e Stephen McFeely.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Eternals – Nuova foto di Kumail Nanjiani, Chloé Zhao e Gemma Chan parlano del film 28 Settembre 2021 - 11:30

Empire ha pubblicato una nuova foto di Kumail Nanjiani in Eternals, mentre Chloé Zhao e Gemma Chan parlano del film Marvel.

No Time to Die ha preferito il Cinema allo Streaming, e Daniel Craig è molto contento per questo 28 Settembre 2021 - 10:32

L’uscita di No Time to Die, il nuovo capitolo della saga di James Bond, è sempre più vicina e il protagonista Daniel Craig non può nascondere la sua gioia.

La capienza dei cinema potrà salire all’80% al chiuso, al 100% all’aperto 28 Settembre 2021 - 10:08

Il Comitato tecnico-scientifico si è espresso, ora resta da attendere il Consiglio dei Ministri per un provvedimento di legge

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Esce oggi in sala Space Jam: New Legends, nuovo punto di contatto tra una stella dell’NBA (in questo caso LeBron James) e i Looney Tunes. Tutto ha avuto ovviamente inizio con il primo Space Jam, quello del 1996 con Michael Jordan, per tanti ex ragazzini degli anni 90 film da ricordare con affetto, perché riassuntone […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.