LEGGI ANCHE: Avengers: Infinity War – Una recensione che usa il potere delle Gemme dell’Infinito
Con una lettera, il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha ringraziato i fan per l’enorme successo riscosso da Avengers: Infinity War. Come sappiamo, il cinecomic ha incassato in America 258 milioni di dollari nel primo weekend, superando Star Wars: Il Risveglio della Forza (248 milioni di dollari) e diventando, quindi, il miglior weekend d’esordio di tutti i tempi.
Ai più grandi fan che ci siano,
Questi dieci anni sono stati un viaggio incredibile e indimenticabile che non avremmo mai potuto fare senza il supporto dell’intero team dei Marvel Studios, composto dalle star che vedete in azione di fronte alla macchina da presa e da tutte quelle persone che lavorano dietro le quinte, senza gli autori dei fumetti e, soprattutto, senza di voi.
Grazie per aver aver accolto con così tanto amore queste storie e questi personaggi dal giorno in cui, dieci anni fa, abbiamo dato vita all’Universo Cinematografico Marvel. Il weekend appena trascorso è andato oltre ogni nostra aspettativa.
Vi ringrazio, a nome di tutte le persone che lavorano qui ai Marvel Studios, perché siete i migliori fan dell’universo, a tal punto da aver permesso ad Avengers: Infinity War di stabilire il record per il miglior incasso di apertura nel primo weekend di programmazione.
Kevin Feige
Thank You pic.twitter.com/IP3tLSwQmS
— Kevin Feige (@Kevfeige) 30 aprile 2018
QUI la nostra video intervista a Tom Holland, il mitico Spider-Man
QUI la nostra video intervista ai registi Anthony e Joe Russo
QUI la nostra video intervista al cast
LEGGI ANCHE:
– Avengers: Infinity War – Tutti i personaggi morti nel film
– Avengers: Infinity War: Le domande rimaste aperte dopo il film
– Dopo Avengers: Infinity War – I prossimi film del Marvel Cinematic Universe
– Avengers: Infinity War – La spiegazione della scena post-credit
Avengers: Infinity War e il suo sequel, Untitled Avengers chiuderanno la grande trilogia composta dalle Fasi 1, 2 e 3 del Marvel Cinematic Universe. Vi ricordo che i due cinecomic usciranno rispettivamente il 25 aprile 2018 e il 3 maggio 2019. Alla regia troviamo Anthony e Joe Russo, mentre la sceneggiatura è stata affidata a Christopher Markus e Stephen McFeely.
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.