Cinema Trailer & Video

Jurassic World: Il regno distrutto – Va tutto storto nel nuovo spot

Pubblicato il 22 maggio 2018 di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: È guerra tra dinosauri nella prima clip di Jurassic World: Il regno distrutto

Universal Pictures sta pubblicando molti spot di Jurassic World: Il regno distrutto (troverete gli ultimi qui e qui), anche perché l’uscita è sempre più vicina: il film arriverà nelle sale italiane il prossimo 7 giugno.

Ogni promo svela qualche scena inedita, e quello nuovo – intitolato Event – non fa differenza. Owen (Chris Pratt) accetta l’invito di Claire (Bryce Dallas Howard) per un’operazione di salvataggio sull’isola, ma qualcosa va storto, e l’eruzione del vulcano radicalizza una situazione già pericolosa. Una volta trasferiti sul continente, però, i rischi coinvolgono anche la popolazione locale…

Potrete vedere il filmato sotto la sinossi ufficiale:

Sono passati quattro anni da quando il parco tematico di Jurassic World è stato distrutto dai dinosauri scappati dalle gabbie di contenimento; Isla Nubla adesso è un luogo selvaggio abbandonato dagli umani dove i dinosauri sopravvissuti cercano riparo nella giungla.

Al risveglio del vulcano, inattivo fino a quel momento, Owen (Chris Pratt) e Claire (Bryce Dallas Howard) intraprendono una campagna per salvaguardare le specie di dinosauri ancora in vita da un evento di distruzione di massa. Owen è intento a cercare Blue, il suo principale velociraptor ancora disperso nella foresta, mentre Claire nel frattempo ha sviluppato un rispetto nei confronti di queste creature, divenute ormai la sua missione.
Giunti sull’isola proprio mentre la lava inizia a scorrere i due scoprono anche una cospirazione di portata globale che potrebbe far ritornare l’intero pianeta a un rovinoso stato di disordine come non si vedeva dalla preistoria.

LEGGI ANCHE:

Il trailer finale di Jurassic World: Il regno distrutto

Lo spot del Super Bowl di Jurassic World: Il regno distrutto

Una featurette ci porta dietro le quinte di Jurassic World: Il regno distrutto

Il primo trailer di Jurassic World: Il regno distrutto

Qualcosa di straordinario nel teaser di Jurassic World: Il regno distrutto

Il poster italiano di Jurassic World: Fallen Kingdom

Il teaser poster di Jurassic World: Fallen Kingdom

James Cromwell svela il legame del suo personaggio con il primo Jurassic Park

Jurassic World ha incassato più di 1.6 miliardi di dollari in tutto il mondo, quindi è ovvio che Universal Pictures abbia voluto affidare il sequel – Jurassic World: Il regno distrutto – nelle mani di un cineasta talentuoso come Juan Antonio Bayona (The Orphanage, The Impossible, Penny Dreadful, A Monster Calls). La sceneggiatura è opera di Colin Trevorrow e Derek Connolly, che hanno già lavorato al primo film; Trevorrow non si occuperà della regia perché ha accettato di dirigere Star Wars: Episodio IX.

In Jurassic World: Il regno distrutto torneranno sia Chris Pratt (Owen) sia Bryce Dallas Howard (Claire), mentre Steven Spielberg figurerà come produttore esecutivo con la sua Amblin Entertainment. Michael Giacchino comporrà le musiche. Nel cast anche Toby Jones, Rafe Spall, Justice Smith, Daniella Pineda, Ted Levine, James Cromwell, Geraldine Chaplin e Jeff Goldblum. La colonna sonora è stata affidata a Michael Giacchino.

L’uscita nelle sale è prevista per il 7 giugno 2018.

Fonte: Youtube

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI JURASSIC WORLD: IL REGNO DISTRUTTO

[widget/movie/33491]

[widget/artist/3633,7698]