Cinema

Jurassic World: Il Regno Distrutto è il “Miglior Capitolo della Saga!” Le prime reazioni a caldo dopo la première

Pubblicato il 22 maggio 2018 di Filippo Magnifico

Ieri in quel di Madrid si è tenuta la première mondiale di Jurassic World: Il regno distrutto e sui social sono comparsi i primi commenti a caldo sul film. Commenti particolarmente positivi anche se, va sottolineato, non si tratta di pareri ufficiali della stampa, che arriveranno più tardi. In ogni caso, stando a queste prime reazioni, il film si preannuncia come uno dei migliori capitoli della saga. Ecco una raccolta di commenti (via /Film).

– Jurassic World 2 è il sequel che la saga si merita. Non solo è interessante il modo in cui viene proposto, ma quello che ci aspetta sarà particolarmente BRUTALE. J.A. Bayona non delude.

– Ci è riuscito! Il miglior film di una saga grandiosa!

– DANNATAMENTE INCREDIBILE! Grazie mille J.A. Bayona per questo meraviglioso film!

– È un blockbuster ma mi ha deluso per essere un film di Bayona. Il film è confezionato in maniera impeccabile ma offre poche sorprese. È il primo film di Bayona che non mi ha emozionato. Ma solleva dei dibattiti sociali/morali interessanti.

– Sono allucinato. Una pioggia di emozioni che rappresenta l’inizio di una nuova era.

– ECCEZIONALE! Molto diverso dal primo. Un film incredibile, le musiche mi hanno lasciato senza parole.

– Il film è riuscito ad andare oltre le mie aspettative. La migliore scena iniziale di tutta la saga.

Jurassic World ha incassato più di 1.6 miliardi di dollari in tutto il mondo, quindi è ovvio che Universal Pictures abbia voluto affidare il sequel nelle mani di un cineasta talentuoso come Juan Antonio Bayona (The Orphanage, The Impossible, Penny Dreadful, A Monster Calls). La sceneggiatura del sequel è opera di Colin Trevorrow e Derek Connolly, che hanno già lavorato al primo film.

In Jurassic World: Fallen Kingdom torneranno sia Chris Pratt (Owen) sia Bryce Dallas Howard (Claire), mentre Steven Spielberg figurerà come produttore esecutivo con la sua Amblin Entertainment. Michael Giacchino comporrà le musiche. Nel cast anche Toby Jones, Rafe Spall, Justice Smith, Daniella Pineda, Ted Levine, James Cromwell, Geraldine Chaplin e Jeff Goldblum. La colonna sonora è stata affidata a Michael Giacchino.

Il film farà il suo ingresso nelle sale italiane il 7 giugno, distribuito da Universal Pictures.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

[widget/movie/33491]