L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
John Wick: Chapter 3 – Svelato il nuovo titolo di lavorazione

John Wick: Chapter 3 – Svelato il nuovo titolo di lavorazione

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: John Wick: Chapter 3 – Nuove foto di Keanu Reeves sul set

Le riprese di John Wick: Chapter 3 sono iniziate a New York ma con un nuovo titolo di lavorazione. Invece di Alpha Cop la produzione ha deciso di usare una parola latina: Parabellum (prepararsi per la guerra).

L’uso del latino non è una novità per la franchise, in passato sono state usate diverse frasi e una di queste ‘Fortis Fortuna Adiuvat‘ compare nel tatuaggio sulla schiena del protagonista (Keanu Reeves).

Potrebbe il titolo suggerire la guerra tra le fazioni degli assassini, tra cui Tavolo Alto, mentre John avvisa il Bowery King della guerra in arrivo?
Oppure potrebbe essere un cenno al passato di John?

Collider ha recentemente riaffermato che la pellicola sarà ambientata per lo più nella Grande Mela, ma i casting e le ricerche per le location suggeriscono delle riprese anche in Giappone e nel Medio Oriente.

La sinossi ufficiale:

John Wick (Keanu Reeves) è in fuga per due ragioni… gli danno la caccia per un contratto aperto di 14 milioni di dollari sulla sua vita, e per aver infranto una regola centrale: aver ucciso qualcuno sul suolo dell’Hotel Continental. La vittima era un membro del Tavolo Alto che aveva ordinato il contratto aperto. John dovrebbe essere già morto, ma il manager del Continental, Winston, gli ha dato un’ora di tempo prima che fosse “Excommunicado” – affiliazione revocata, bandito da tutti i servizi e isolato dagli altri membri. John sfrutta il settore terziario per restare in vita, combattendo e uccidendo mentre si fa strada fuori da New York City.

LEGGI ANCHE:

Keanu Reeves trasandato e scalzo nella prima foto dal set di John Wick: Chapter 3

Il teaser poster e la sinossi di John Wick: Chapter 3

Svelato il cast di John Wick: Chapter 3?

Tornano alla regia Chad Stahelski e alla sceneggiatura David Kolstad. Nel cast dovrebbero figurare anche Common, Laurence Fishburne, Ruby Rose e Hiroyuki Sanada.

John Wick: Chapter 3 verrà distribuito nelle sale americane il 17 maggio 2019.

Fonte Omega Underground

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il mondo intero ci guarda: nuovo spot e poster per The Falcon and the Winter Soldier 15 Aprile 2021 - 13:00

Sam e Bucky affrontano John Walker nel nuovo spot di The Falcon and the Winter Soldier, mentre un poster grafico riunisce i protagonisti.

The Season of Passage: Mike Flanagan dirigerà l’horror ambientato su Marte 15 Aprile 2021 - 12:30

Il regista di Doctor Sleep collaborerà ancora una volta con Christopher Pike dopo la serie Netflix The Midnight Club

Venezia 78: A Roberto Benigni il Leone d’Oro alla carriera 15 Aprile 2021 - 12:25

Il primo recipiente del Leone d’Oro alla carriera della 78. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia è Roberto Benigni

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.