L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Jin-Roh: The Wolf Brigade – Poster del live action coreano in uscita a luglio

Jin-Roh: The Wolf Brigade – Poster del live action coreano in uscita a luglio

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Kim Jee-woon ci parla di The Age of Shadows e del live action In-rang: The Wolf Brigade

I primi due teaser poster del film Jin-Roh: The Wolf Brigade diretto dal regista coreano Kim Jee-woon (L’impero delle ombre, I Saw the Devil, The Last Stand – L’ultima sfida), l’adattamento live action del lungometraggio di Jin Roh diretto nel 1999 da Hiroyuki Okiura e sceneggiato da Mamoru Oshii, sono stati pubblicati online.

La sinossi:

Nel 2029 la Corea del Sud e la Corea del Nord accettano di istituire un governo unificato. Negli ultimi 5 anni si sono preparati per questa unificazione. Nel frattempo i dimostranti, che sostengono e si oppongono all’unificazione, diventano più feroci. Appare un’organizzazione terroristica nota come “Sect”. Sono contro l’unificazione. In risposta viene formata una forza speciale della polizia, ma anche una potente agenzia di intelligence governativa si dimostra contraria all’unificazione.

Nel cast: Gang Dong-won, Han Hyo-joo, Jung Woo-sung, Kim Mu-yeol, Han Ye-ri e Min-ho del gruppo K-pop Shinee.

Il film originale è basato su una storia di Oshii (Ghost in The Shell) che racconta una storia alternativa del Giappone, conquistato dalla Germania dopo la seconda guerra mondiale. Assieme ai film live action The Red Spectacles (1987) e StrayDog: Kerberos Panzer Cops (1991), diretto da Oshii, Jin Roh fa parte della saga di Kerberos.

Jin-Roh: The Wolf Brigade verrà distribuito nei cinema coreani da luglio.

Fonte Movie Natalie

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

TUDUM: da Stranger Things a The Umbrella Academy, il programma dell’evento targato Netflix 24 Settembre 2021 - 13:15

Domani, sabato 25 settembre, sarà il giorno di TUDUM, l’evento globale per i fan di Netflix. Ecco il programma completo.

Clifford il grande cane rosso uscirà al cinema e su Paramount+ in USA 24 Settembre 2021 - 12:30

Il film sarà invece distribuito in Italia da Eagle Pictures, ma la data non è ancora nota

The Orville: il primo teaser della stagione 3, New Horizons! 24 Settembre 2021 - 11:57

La terza stagione di The Orville, intitolata New Horizons, farà il suo debutto su Hulu il prossimo 10 marzo. Ecco un teaser.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

LEGGI ANCHE: Kim Jee-woon ci parla di The Age of Shadows e del live action In-rang: The Wolf Brigade I primi due teaser poster del film Jin-Roh: The Wolf Brigade diretto dal regista coreano Kim Jee-woon (L’impero delle ombre, I Saw the Devil, The Last Stand – L’ultima sfida), l’adattamento live action del lungometraggio di Jin […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.