L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Iron Fist – Finite le riprese della stagione 2, Finn Jones promette “qualcosa di mai visto”

Iron Fist – Finite le riprese della stagione 2, Finn Jones promette “qualcosa di mai visto”

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Alice Eve nelle foto dal set di Iron Fist

Come vi abbiamo anticipato l’altro ieri, le riprese della seconda stagione di Iron Fist sono terminate: è stato il protagonista Finn Jones (Danny Rand / Pugno d’Acciaio) ad annunciarlo su Instagram.

Ecco il suo messaggio:

Va bene, sono le 4.37 del mattino, e dopo sette lunghi e incredibili mesi di riprese invernali a New York, abbiamo finito! Sarà così strano non vedere le vostre facce ogni giorno, mi mancherete tutti moltissimo. Sono grato a chiunque sia stato coinvolto nella produzione, siamo arrivati a questa stagione con ambizioni feroci, un’etica del lavoro inarrestabile, passione e ottimismo. Credo che la storia narrata in questa stagione e il viaggio dei personaggi siano qualcosa di mai visto prima. Sono fiero, esausto, ma soprattutto pronto che il nostro duro lavoro faccia il giro del mondo. Congratulazioni e grazie!

Non c’è ancora una data di uscita per i nuovi episodi, ma non è da escludere che Netflix decida di lanciarli già quest’anno, magari in autunno, dato che lo stato dei lavori è più avanti rispetto alla terza stagione di Daredevil. Qui sotto potrete vedere il post dell’attore, ma prima vi ricordo che Scott Buck (Six Feet Under, Rome, Dexter, Inhumans) è stato sostituito come showrunner da Raven Metzner, noto per aver scritto Elektra (il film del 2005) e varie serie tv come A proposito di Brian, Six Degrees, Clue, Daybreak, Falling Skies, Heroes Reborn e Sleepy Hollow.

LEGGI ANCHE:

L’artwork di Joe Quesada per la seconda stagione di Iron Fist

Danny Rand e Colleen Wing nelle prime foto dal set della seconda stagione di Iron Fist

Alice Eve entra nel cast della seconda stagione di Iron Fist

Jessica Henwick si allena per la seconda stagione di Iron Fist

La recensione della prima stagione di Iron Fist

La recensione dei primi episodi di Iron Fist

Ecco il costume di Iron Fist in una foto di backstage

Ecco la sinossi ufficiale di Iron Fist:

Quindici anni dopo il presunto decesso in un incidente aereo, Danny Rand (Finn Jones) torna misteriosamente a New York, determinato a riprendersi l’azienda di famiglia e tutto ciò che gli spetta di diritto. Tuttavia, la comparsa di un nemico di vecchia data a New York costringe Iron Fist a scegliere tra l’eredità di famiglia e i suoi doveri di supereroe.

Lo showrunner della prima stagione di Iron Fist – quarta serie nata dalla collaborazione tra Marvel e Netflix – è Scott Buck (Six Feet Under, Rome, Dexter). Tra gli sceneggiatori c’era anche Scott Reynolds, già al lavoro su Jessica Jones. Il cast include Finn Jones (Danny Rand / Pugno d’Acciaio), Jessica Henwick (Colleen Wing), David Wenham (Harold Meachum), Jessica Stroup (Joy Meachum), Tom Pelphrey (Ward Meachum), Carrie-Anne Moss (Jeryn Hogarth) e Alice Eve.

iron-fist-danny

Fonte: ScreenRant

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

In She-Hulk esploreremo il lato più soft di Daredevil 14 Agosto 2022 - 19:00

In She-Hulk, la serie Marvel in arrivo su Disney+ il 18 agosto, vedremo una versione più soft del Daredevil interpretato da Charlie Cox.

Three Thousand Years of Longing: nuovo, breve trailer per il film di George Miller 14 Agosto 2022 - 17:00

Il regista di Mad Max: Fury Road torna al cinema con una storia fantastica interpretata da Tilda Swinton e Idris Elba

District 10: Sharlto Copley promette le riprese tra un anno 14 Agosto 2022 - 15:00

Le riprese del sequel di District 9 potrebbero partire tra un anno, un anno e mezzo: lo rivela la star - e co-sceneggiatore - Sharlto Copley

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.