GUARDA ANCHE: Alice Eve nelle foto dal set di Iron Fist
Come vi abbiamo anticipato l’altro ieri, le riprese della seconda stagione di Iron Fist sono terminate: è stato il protagonista Finn Jones (Danny Rand / Pugno d’Acciaio) ad annunciarlo su Instagram.
Ecco il suo messaggio:
Va bene, sono le 4.37 del mattino, e dopo sette lunghi e incredibili mesi di riprese invernali a New York, abbiamo finito! Sarà così strano non vedere le vostre facce ogni giorno, mi mancherete tutti moltissimo. Sono grato a chiunque sia stato coinvolto nella produzione, siamo arrivati a questa stagione con ambizioni feroci, un’etica del lavoro inarrestabile, passione e ottimismo. Credo che la storia narrata in questa stagione e il viaggio dei personaggi siano qualcosa di mai visto prima. Sono fiero, esausto, ma soprattutto pronto che il nostro duro lavoro faccia il giro del mondo. Congratulazioni e grazie!
Non c’è ancora una data di uscita per i nuovi episodi, ma non è da escludere che Netflix decida di lanciarli già quest’anno, magari in autunno, dato che lo stato dei lavori è più avanti rispetto alla terza stagione di Daredevil. Qui sotto potrete vedere il post dell’attore, ma prima vi ricordo che Scott Buck (Six Feet Under, Rome, Dexter, Inhumans) è stato sostituito come showrunner da Raven Metzner, noto per aver scritto Elektra (il film del 2005) e varie serie tv come A proposito di Brian, Six Degrees, Clue, Daybreak, Falling Skies, Heroes Reborn e Sleepy Hollow.
LEGGI ANCHE:
– L’artwork di Joe Quesada per la seconda stagione di Iron Fist
– Danny Rand e Colleen Wing nelle prime foto dal set della seconda stagione di Iron Fist
– Alice Eve entra nel cast della seconda stagione di Iron Fist
– Jessica Henwick si allena per la seconda stagione di Iron Fist
– La recensione della prima stagione di Iron Fist
– La recensione dei primi episodi di Iron Fist
– Ecco il costume di Iron Fist in una foto di backstage
Ecco la sinossi ufficiale di Iron Fist:
Quindici anni dopo il presunto decesso in un incidente aereo, Danny Rand (Finn Jones) torna misteriosamente a New York, determinato a riprendersi l’azienda di famiglia e tutto ciò che gli spetta di diritto. Tuttavia, la comparsa di un nemico di vecchia data a New York costringe Iron Fist a scegliere tra l’eredità di famiglia e i suoi doveri di supereroe.
Lo showrunner della prima stagione di Iron Fist – quarta serie nata dalla collaborazione tra Marvel e Netflix – è Scott Buck (Six Feet Under, Rome, Dexter). Tra gli sceneggiatori c’era anche Scott Reynolds, già al lavoro su Jessica Jones. Il cast include Finn Jones (Danny Rand / Pugno d’Acciaio), Jessica Henwick (Colleen Wing), David Wenham (Harold Meachum), Jessica Stroup (Joy Meachum), Tom Pelphrey (Ward Meachum), Carrie-Anne Moss (Jeryn Hogarth) e Alice Eve.
Fonte: ScreenRant
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
[widget/serietv/708-iron-fist]