Sono ufficialmente iniziate in Inghilterra le riprese di The King, nuovo film Netflix diretto da David Michôd, che sempre per la piattaforma di streaming aveva diretto War Machine.
Ispirato alle pagine di William Shakespeare, il film racconterà la storia di un giovane principe, Hal, che viene incoronato e si trova costretto a capire cosa vuol dire essere Re, guidato dal suo grande amico, Falstaff.
Nel cast grandi nomi come la giovane star di Chiamami col tuo nome Timothee Chalamet, che interpreterà il giovane principe. Con lui Joel Edgerton (Falstaff), Ben Mendelsohn (Enrico IV d’Inghilterra), Robert Pattinson (il Delfino di Francia), Sean Harris, Lily-Rose Depp, Tom Glynn-Carney e Thomasin Harcourt McKenzie.
Prodotto dalla Plan B e sceneggiato da Joel Edgerton e David Michôd, The King farà il suo debutto sulla piattaforma di streaming nel 2019.
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.