Warning: getimagesize(http://kids.screenweek.it/files/2018/05/dangerous-book-for-boys-1024x576.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il pericoloso libro delle cose da veri uomini – Parla l’autore della serie TV di Amazon Prime

Il pericoloso libro delle cose da veri uomini – Parla l’autore della serie TV di Amazon Prime

Di Agnese

Disponibile dal 30 marzo su Amazon Prime, The Dangerous Book for Boys (Il pericoloso libro delle cose da veri uomini), è la trasposizione filmica dell’omonimo libro del 2017 scritto dai fratelli Conn e Hal Iggulden e adattato in serie streaming da Bryan Cranston, produttore di Breaking Bad.
dangerous-book-for-boys
“Volevo portare un po’ di speranza nel mondo”, spiega Bryan Cranston parlando di The Dangerous Book for Boys.

Una scelta difficile quella di trasporre The Dangerous Book for Boys (In Italia Il pericoloso libro delle cose da veri uomini, edito da Mondadori) in versione serie TV poichè il libro è in realtà un manuale dove vengono proposte emozionanti attività all’aria aperta. Nell’idea degli autori Conn e Hal Iggulden, il libro nasce proprio come alternativa ad un’infanzia legata ai monitor dei computer e agli schermi LCD degli smartphone.
il pericoloso libro delle cose da veri uomini
Bryan Cranston racconta di aver avuto molta difficoltà a trovare il modo di trasformare il libro in una serie TV per famiglie. La Sony gli aveva proposto il lavoro ma alla fine lo aveva rifiutato non riuscendo a trovare il modo di venirne a capo.
L’illuminazione creativa lo ha colto per caso mentre faceva footing. The Dangerous Book for Boys doveva diventare una commedia per famiglie. Il focus sulle emozioni, su tutto quello che ti fa ridere e piangere, su tutto quello che come ragazzino rischi di perdere se passi le tue giornate a testa china su un’app.
E voi già guardate la serie?
[Fonte: Deadline]
il pericoloso libro delle cose da veri uomini
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Dune: Part Two, Denis Villevenuve aggiorna sullo stato del film 23 Gennaio 2022 - 12:00

Denis Villeneuve ha rivelato di aver iniziato la pre-produzione, o meglio la 'soft pre-produzione' di Dune: Part Two

The Batman – Ecco la prima clip e tre nuovi spot 23 Gennaio 2022 - 11:00

Qualcuno ha un messaggio per l'Uomo Pipistrello nella prima clip di The Batman, che si mostra anche con tre nuovi spot.

Hawkeye: una scena tagliata ci mostra il primo incontro tra Eleanor Bishop e Kingpin 23 Gennaio 2022 - 10:00

La scena è stata tagliata dalla serie perché in effetti superflua, ma ci regala qualche altro minuto con il Kingpin di Vincent D'Onofrio

Hit-Monkey – la recensione senza spoiler: la serie TV Marvel più tarantiniana di sempre 21 Gennaio 2022 - 15:21

Arriva la nuova, esagerata serie animata Marvel: sangue, macachi, Giappone, complotti, katana e vendetta. E un migliaio di proiettili (almeno).

Young Rock: l’infanzia e la giovinezza del futuro presidente Dwayne Johnson, raccontate da The Rock 20 Gennaio 2022 - 15:05

Le nostre impressioni su Young Rock, la sitcom (ora su Sky) in cui Dwayne Johnson racconta la sua vita. E il suo futuro da presidente.

Moon Knight: il trailer spiegato a mia nonna 18 Gennaio 2022 - 8:26

Chi è Steven/Marc? E cosa c'entra l'antico Egitto? Guida veloce a Moon Knight, il nuovo super-eroe Marvel in arrivo in TV.