L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Halloween – Jason Blum lascia intendere che il trailer arriverà in giugno

Halloween – Jason Blum lascia intendere che il trailer arriverà in giugno

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Halloween sistema il finale con i reshoot

Il nuovo Halloween di David Gordon Green è stato piuttosto avaro di materiali ufficiali: il trailer è stato mostrato a una platea ristretta durante lo scorso CinemaCon, mentre il resto dei fan ha potuto vedere soltanto un teaser poster e qualche foto di backstage. Ebbene, le cose stanno per cambiare.

Il produttore Jason Blum, infatti, è intervenuto su Twitter per rassicurare gli appassionati. Ecco il suo messaggio:

Voglio assicurare ai fan di Halloween che vi stiamo ascoltando. Abbiamo letto i vostri commenti. E posso garantirvi che l’inizio di giugno sarà un periodo felice per voi, o forse dovrei dire per la maggior parte di voi.

Blum si riferisce chiaramente all’uscita del primo trailer, chiesto a gran voce dai fan dopo la presentazione del CinemaCon. Non è da escludere che Blumhouse decida di associarlo alle copie di Upgrade, oppure a quelle di Jurassic World: Il regno distrutto, che condivide lo stesso distributore di Halloween (la Universal Pictures) sia negli Stati Uniti sia nel resto del mondo.

Come sappiamo, questo film ignorerà tutti i sequel e si collegherà direttamente al cult di John Carpenter. Ecco il tweet:

La regia di Halloween è curata da David Gordon Green (Strafumati, Joe), che intende ignorare tutti i capitoli precedenti tranne il primo, realizzando quindi un sequel diretto del leggendario cult di John Carpenter. Non a caso, Jamie Lee Curtis tornerà nel ruolo di Laurie Strode, mentre Nick Castle sarà nuovamente Michael Myers (coadiuvato da uno stuntman per le scene più pericolose). Ecco la sinossi ufficiale:

Laurie Strode giunge al confronto finale con Michael Myers, figura mascherata che l’ha perseguitata fin da quando si salvò a malapena dalla sua furia omicida durante la notte di Halloween di quattro decenni fa.

LEGGI ANCHE:

Il primo poster di Halloween

Tre generazioni a confronto nella foto di Halloween

Finite le riprese di Halloween

Laurie e i coltelli di Michael Myers nelle nuove foto di Halloween

Andy Matichak condivide una foto dal liceo di Haddonfield

La sedia di John Carpenter nella foto dal set di Halloween

Prima foto con Jamie Lee Curtis dal set di Halloween

Anche Will Patton in Halloween

Cominciate le riprese di Halloween

David Gordon Green parla del suo Halloween: «È ambientato in una realtà alternativa»

Judy Greer e Andy Matichak interpretano rispettivamente la figlia e la nipote di Laurie, ma il cast include anche Virginia Gardner (Project Almanac, Marvel’s Runaways), Miles Robbins (Mozart in the Jungle, My Friend Dahmer), Dylan Arnold (Mudbound, Laggies, When We Rise), Drew Scheid (Stranger Things, The War with Grandpa) e Will Patton.

La sceneggiatura di Halloween, prodotto da Blumhouse, è opera di David Gordon Green e Danny McBride, mentre l’uscita nelle sale americane è prevista per il 19 ottobre 2018. John Carpenter è produttore esecutivo.

Fonte: ScreenRant

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Wonder Woman 1984 nelle sale italiane il 28 gennaio 2021 24 Novembre 2020 - 22:48

Wonder Woman 1984 arriverà nelle sale italiane il 28 gennaio 2021, ecco le date di uscita della pellicola nei territori internazionali

GRAMMYs 2021 – No Time to Die di Billie Eilish ottiene una nomination 24 Novembre 2020 - 21:32

Le nomination della 63ma edizione dei Grammy riservono poche sorprese, tra i candidati anche il brano di 'No time to die' di Billie Eilish

Shameless: il trailer della stagione finale, in USA dal 6 dicembre 24 Novembre 2020 - 20:45

La famiglia Gallagher tornerà per un ultimo giro, tra gentrificazione, invecchiamento e Covid

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?