L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
GUIDA SERIE TV: Il calendario dei debutti della settimana!

GUIDA SERIE TV: Il calendario dei debutti della settimana!

Di Andrea Suatoni

Ecco tutte le serie in arrivo a cavallo fra la fine di Maggio e l’inizio di Giugno, fra il ritorno di attesissime sit-com, show post-apocalittici a carattere meta-storico e storie romantiche particolari… Ma ormai attualissime!

INTO THE BADLANDS – Stagione 3 – 28 MAGGIO

Su MTV arriva la terza stagione della serie AMC che racconta la storia di un mondo dove una guerra ha distrutto la civiltà, portando ad un ritorno al sistema feudale dove i “Baroni” monopolizzano le risorse primarie, le armi da fuoco sono state bandite e vige la legge del più forte.

ARRESTED DEVELOPMENT – Stagione 5 – 29 MAGGIO

Dopo la cancellazione della serie da parte di Fox nel 2006, Netflix ha ripreso Arrested Development sviluppando una nuova stagione nel 2013, ed ancora una quinta che esordirà il 29 Maggio. La serie racconta le vicende di Michael Bluth, un giovane manager, ed i suoi tentativi per cercare di salvare l’azienda di famiglia dal fallimento. Ma i suoi “particolarissimi” familiari non sono semplici da gestire…

UNBREAKABLE KIMMY SCHMIDT – Stagione 4 (prima parte) – 30 MAGGIO

Su Netflix arriva la prima parte della stagione 4 di Unbreakable Kimmy Schmidt, divertentissima serie con protagonista una spettacolare Ellie Kemper affamata di vita dopo aver trascorso 15 anni un bunker a causa di una setta convinta che l’apocalisse fosse avvenuta. Al termine della scorsa stagione avevamo lasciato Kimmy in procinto di iniziare un nuovo lavoro, totalmente nelle sue corde…

LIFE IN PIECES – Stagione 3 – 1 GIUGNO

Su Fox arriva la stagione 3 di Life in Pieces, sit-com incentrata su una famiglia di Los Angeles le cui vicende vengono affrontate in ogni episodio da 4 diversi punti di vista (che rappresentano i quattro “rami” diversi della famiglia). Nel cast anche Colin Hanks, figlio del notissimo attore Tom Hanks.

 

THE GOLDBERGS – Stagione 4 – 1 GIUGNO

Su Premium Joi arriva la stagione 5 di un’altra sit-com a carattere familiare, ambientata stavolta negli anni ’80. Il protagonista è l’adolecente Adam, che racconta le vicende della sua famiglia composta dalla  iperprotettiva mamma Beverly, dell’irascibile papà Murray, dai fratelli maggiori Erica e Barry e di nonno Al “Pops” Solomon.

YOU ME HER – Stagione 3 – 1 GIUGNO

Dal primo Giugno torna su Netflix la serie che narra le avventure della “troppia” formata dai coniugi Jack ed Emma e dalla loro “amica” Izzy, per quella che è già passata alla storia come la prima commedia poliromantica della TV. Nella terza stagione scopriremo se i tre protagonisti riusciranno a far fronte alle difficoltà riscontrate in passato, soprattutto da Emma.

LEGGI ANCHE: LA TOP 10 DEI PERSONAGGI TAGLIATI DALLE SERIE A CAUSA DEL LORO INTERPRETE

LEGGI ANCHE: I 5 PEGGIORI SHOW DI NETFLIX

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Justice League – Ben Affleck sulla Snyder Cut: “Dovrebbe essere disponibile!” 23 Febbraio 2020 - 9:00

Ben Affleck ha ufficialmente parlato della “Snyder Cut” di Justice League. Secondo l’attore la versione di Snyder dovrebbe essere disponibile.

Stranger Things fa parte del Marvel Cinematic Universe? 22 Febbraio 2020 - 20:05

Possibile che le avventure di Hopper, Joyce, Unidici e di tutti i personaggi di Stranger Things siano ambientate nel Marvel Cinematic Universe? Ecco i punti principali di questa teoria!

T.S. Nowlin co-sceneggerà Bright 2 22 Febbraio 2020 - 19:00

Lo sceneggiatore di Maze Runner e Pacific Rim, T.S. Nowlin co-sceneggerà Bright 2 per David Ayer. Le riprese potrebbero cominciare questa estate

7 cose che forse non sapevate su Lo strano mondo di Minù 18 Febbraio 2020 - 17:22

Storia e curiosità dell'anime della signora Minù: dalle origini norvegesi alle parentele con Macross e Bomb Jack (e L'allenatore nel pallone).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Relic Hunter 12 Febbraio 2020 - 17:53

Tia Carrere e Relic Hunter, un Tomb Raider per la TV in cui si girava il mondo (senza mai lasciare il Canada).

7 cose che forse non sapevate su The Mighty Hercules 11 Febbraio 2020 - 17:00

"Hercules, hero of song and story..." Il vecchio cartoon su Hercules: la sigla, gli anime, uno dei primi super-eroi animati della TV USA.