L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
GUIDA SERIE TV: Il calendario dei debutti della settimana!

GUIDA SERIE TV: Il calendario dei debutti della settimana!

Di Andrea Suatoni

Ecco inseriti nel nostro appuntamento settimanale tutti gli show che rivedremo tornare in tv nell’ultima settimana di Maggio, che non vede esordi di nuove serie!

HAWAII FIVE-0 – Stagione 8 – 22 MAGGIO

Su Rai 2 debutta la stagione 8 di Hawaii Five-0, serie incentrata sule avventure di una squadra di polizia d’élite creata per combattere il crimine nello stato delle Hawaii (il cinquantesimo stato degli Stati uniti, da cui il titolo della serie). Dopo l’abbandono di Daniel Dae Kim e di Grace Park, l’ottava stagione vedrà l’arrivo di due nuovi agenti, interpretati da Meaghan Rath e Beulah Koale.

YOUNGER – Stagione 4 – 24 MAGGIO

Arriva alla quarta stagione la sit-com in onda su FoxLife nata dalla mente di Darren Star, creatore di Sex and The City e Beverly Hills 90210. Al termine della terza stagione avevamo visto la protagonista Liza (Sutton Foster) rivelare all’amica Kelsey (Hilary Duff) tutte le bugie raccontatele: la donna infatti si finge molto più giovane di quanto non sia per affrontare il mondo lavorativo odierno. Nella quarta stagione esploreremo le conseguenze del gesto di Liza.

FAUDA – Stagione 2 – 24 MAGGIO

La serie racconta le avventure di una unità delle forze speciali islamiche alle prese con episodi di terrorismo. Dopo aver fatto fronte alla “Pantera” nella prima stagione, nella stagione 2 la squadra di Doron si troverà alla ricerca di Nidal al-Maqdisi, un militante dello Stato islamico. Su Netflix in soluzione unica l’intera stagione.

THE MICK – Stagione 2 (seconda parte) 24 MAGGIO

Su FoxLife arriva la seconda parte della stagione 2 di The Mick, la cui programmazione era stata interrotta lo scorso Febbraio con l’episodio 2×05. La serie è incentrata su una ragazza dai modi rudi ed eticamente scorretti che diventa all’improvviso tutrice dei 3 figli della sorella, fuggita dal paese per sottrarsi alle accuse di frode fiscale.

I DURRELL – Stagione 2 – 25 MAGGIO

Basata sulla vera vita dello scrittore naturalista Gerald Durell, la serie esplora il viaggio negli anni ’30 della sua famiglia dall’Inghilterra all’isola greca di Corfù, dove l’adattamento alla vita locale non sarà dei più semplici. La seconda stagione de I Durrell va in onda sul canale LaEffe con un anno di ritardo dalla messa in onda originale, in attesa della terza stagione (appena terminata sul canale inglese ITV).

SPEECHLESS – Stagione 2 – 25 MAGGIO

La particolarissima serie Speechless torna su Fox con la seconda stagione per raccontare un nuovo capitolo delle avventure della famiglia DiMeo, i cui componenti vantano personalità assolutamente uniche; il titolo si riferisce a JJ (Mason Cook), un ragazzo affetto da paralisi cerebrale infantile che non essendo in grado di parlare autonomamente si avvale della voce degli altri per manifestare i suoi commenti cinici ed irriverenti.

TROLLHUNTERS – Stagione 3 – 25 MAGGIO

Arriva su Netflix la terza stagione della serie animata creata da Guillermo del Toro che vede protagonista il giovane Jim, un ragazzo che trovato un amuleto magico assume la carica di Trollhunter, difensore dei troll abitanti una misteriosa città sotterranea.

LEGGI ANCHE: LE 5 PEGGIORI SERIE SU NETFLIX

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su FacebookTwitter e Instagram.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Justice League – Ben Affleck sulla Snyder Cut: “Dovrebbe essere disponibile!” 23 Febbraio 2020 - 9:00

Ben Affleck ha ufficialmente parlato della “Snyder Cut” di Justice League. Secondo l’attore la versione di Snyder dovrebbe essere disponibile.

Stranger Things fa parte del Marvel Cinematic Universe? 22 Febbraio 2020 - 20:05

Possibile che le avventure di Hopper, Joyce, Unidici e di tutti i personaggi di Stranger Things siano ambientate nel Marvel Cinematic Universe? Ecco i punti principali di questa teoria!

T.S. Nowlin co-sceneggerà Bright 2 22 Febbraio 2020 - 19:00

Lo sceneggiatore di Maze Runner e Pacific Rim, T.S. Nowlin co-sceneggerà Bright 2 per David Ayer. Le riprese potrebbero cominciare questa estate

7 cose che forse non sapevate su Lo strano mondo di Minù 18 Febbraio 2020 - 17:22

Storia e curiosità dell'anime della signora Minù: dalle origini norvegesi alle parentele con Macross e Bomb Jack (e L'allenatore nel pallone).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Relic Hunter 12 Febbraio 2020 - 17:53

Tia Carrere e Relic Hunter, un Tomb Raider per la TV in cui si girava il mondo (senza mai lasciare il Canada).

7 cose che forse non sapevate su The Mighty Hercules 11 Febbraio 2020 - 17:00

"Hercules, hero of song and story..." Il vecchio cartoon su Hercules: la sigla, gli anime, uno dei primi super-eroi animati della TV USA.