L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
GUIDA SERIE TV: Il calendario dei debutti della settimana!

GUIDA SERIE TV: Il calendario dei debutti della settimana!

Di Andrea Suatoni

LEGGI ANCHE: LA GUIDA AI CONTENUTI MADE IN ITALY DI NETFLIX

Ecco cosa hanno in serbo i canali italiani per la settimana corrente, fra debutti di nuovissime serie ed alcuni importanti ritorni fra cui spicca la seconda stagione di Tredici – 13 Reasons Why, che lo scorso anno fece moltissimo parlare di sé!

I’M SORRY – Stagione 1 – 15 MAGGIO

TimVision porta in Italia la sit-com del canale truTV con protagonista Andrea Savage (Veep, Episodes) nel ruolo di una donna alle prese con tutte le tipiche nevrosi della società contemporanea, fra situazioni paradossali ed una famiglia “particolare”.

ATLANTA – Stagione 2 – 17 MAGGIO

A cavallo fra il drammatico e la commedia, Atlanta ha esordito lo scorso anno con una prima stagione che ha ottenuto una strepitosa accoglienza da parte di critica e pubblico. Le vicende di Earn e dei suoi amici, impegnati sulla scena rap di Atlanta nel tentativo di diventare famosi hanno conquistato milioni di fan, si sono attribuite due Emmy per miglior regia e miglior attore protagonista per Donald Glover, anche creatore e produttore esecutivo. Su Fox arriva la seconda stagione, interamente disponibile OnDemand.

LEBOWITZ VS LEBOWITZ – Stagione 2 – 17 MAGGIO

La serie francese Lebowitz vs. Lebowitz arriva alla seconda stagione su FoxCrime. Lo show è basato sulla storia di Paule, una avvocatessa 50enne che dopo aver aperto uno studio con il suo ex marito scopre che lui si era segretamente sposato con Irène, una sua impiegata più giovane di lei di 20 anni. La morte improvvisa dell’uomo costringerà le due a dirigere assieme lo studio, fra accesissime rivalità.

YOU ARE WANTED – Stagione 2 – 18 MAGGIO

Un hacker ha violato i dati di Lukas Franke, modificando la sua identità digitale e facendolo sospettare di ecoterrorismo. Quando tutte le prove sono contro di lui, neanche amici e parenti sono in grado di credergli: come farà l’uomo a dimostrare la propria innocenza? Su Amazon Prime Video arriva la seconda stagione di questa serie tedesca, che presenta tutti gli episodi in soluzione unica.

TREDICI: 13 Reasons Why – Stagione 2 – 18 MAGGIO

Dopo una prima stagione balzata in cima alle classifiche di gradimento dei più giovani, torna la serie Tredici, incentrata sulle cause e le conseguenze del suicidio di una ragazza al contempo molto fragile e molto vendicativa. Nella seconda stagione scopriremo che alle cassette lasciate da Hannah Baker (Katherine Langford) si sommano alcune foto dai risvolti inaspettati, mentre il processo di sua madre contro la scuola cercherà di portare alla luce i colpevoli del bullismo contro la ragazza. Su Netflix in soluzione unica tutti gli episodi.

WISDOM OF THE CROWD – Stagione 1 – 19 MAGGIO

Basata sulla omonima serie israeliana, arriva su Rai 2 la versione statunitense di Wisdom of the Crowd, un nuovo procedurale in salsa “High Tech” in cui un uomo riesce a sviluppare una app utile a risolvere dei casi di omicidio, compreso quello della sua stessa figlia. Nel cast, Monica Potter (Parenthood) e Natalia Tena (Harry Potter, Game of Thrones).

LEGGI ANCHE: LE 5 PEGGIORI SERIE SU NETFLIX

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su FacebookTwitter e Instagram.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Justice League – Ben Affleck sulla Snyder Cut: “Dovrebbe essere disponibile!” 23 Febbraio 2020 - 9:00

Ben Affleck ha ufficialmente parlato della “Snyder Cut” di Justice League. Secondo l’attore la versione di Snyder dovrebbe essere disponibile.

Stranger Things fa parte del Marvel Cinematic Universe? 22 Febbraio 2020 - 20:05

Possibile che le avventure di Hopper, Joyce, Unidici e di tutti i personaggi di Stranger Things siano ambientate nel Marvel Cinematic Universe? Ecco i punti principali di questa teoria!

T.S. Nowlin co-sceneggerà Bright 2 22 Febbraio 2020 - 19:00

Lo sceneggiatore di Maze Runner e Pacific Rim, T.S. Nowlin co-sceneggerà Bright 2 per David Ayer. Le riprese potrebbero cominciare questa estate

7 cose che forse non sapevate su Lo strano mondo di Minù 18 Febbraio 2020 - 17:22

Storia e curiosità dell'anime della signora Minù: dalle origini norvegesi alle parentele con Macross e Bomb Jack (e L'allenatore nel pallone).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Relic Hunter 12 Febbraio 2020 - 17:53

Tia Carrere e Relic Hunter, un Tomb Raider per la TV in cui si girava il mondo (senza mai lasciare il Canada).

7 cose che forse non sapevate su The Mighty Hercules 11 Febbraio 2020 - 17:00

"Hercules, hero of song and story..." Il vecchio cartoon su Hercules: la sigla, gli anime, uno dei primi super-eroi animati della TV USA.