GUIDA SERIE TV: Il calendario dei debutti della settimana!

GUIDA SERIE TV: Il calendario dei debutti della settimana!

Di Andrea Suatoni

LEGGI ANCHE: LA GUIDA AI CONTENUTI MADE IN ITALY DI NETFLIX

Ecco cosa hanno in serbo i canali italiani per la settimana corrente, fra debutti di nuovissime serie ed alcuni importanti ritorni fra cui spicca la seconda stagione di Tredici – 13 Reasons Why, che lo scorso anno fece moltissimo parlare di sé!

I’M SORRY – Stagione 1 – 15 MAGGIO

TimVision porta in Italia la sit-com del canale truTV con protagonista Andrea Savage (Veep, Episodes) nel ruolo di una donna alle prese con tutte le tipiche nevrosi della società contemporanea, fra situazioni paradossali ed una famiglia “particolare”.

ATLANTA – Stagione 2 – 17 MAGGIO

A cavallo fra il drammatico e la commedia, Atlanta ha esordito lo scorso anno con una prima stagione che ha ottenuto una strepitosa accoglienza da parte di critica e pubblico. Le vicende di Earn e dei suoi amici, impegnati sulla scena rap di Atlanta nel tentativo di diventare famosi hanno conquistato milioni di fan, si sono attribuite due Emmy per miglior regia e miglior attore protagonista per Donald Glover, anche creatore e produttore esecutivo. Su Fox arriva la seconda stagione, interamente disponibile OnDemand.

LEBOWITZ VS LEBOWITZ – Stagione 2 – 17 MAGGIO

La serie francese Lebowitz vs. Lebowitz arriva alla seconda stagione su FoxCrime. Lo show è basato sulla storia di Paule, una avvocatessa 50enne che dopo aver aperto uno studio con il suo ex marito scopre che lui si era segretamente sposato con Irène, una sua impiegata più giovane di lei di 20 anni. La morte improvvisa dell’uomo costringerà le due a dirigere assieme lo studio, fra accesissime rivalità.

YOU ARE WANTED – Stagione 2 – 18 MAGGIO

Un hacker ha violato i dati di Lukas Franke, modificando la sua identità digitale e facendolo sospettare di ecoterrorismo. Quando tutte le prove sono contro di lui, neanche amici e parenti sono in grado di credergli: come farà l’uomo a dimostrare la propria innocenza? Su Amazon Prime Video arriva la seconda stagione di questa serie tedesca, che presenta tutti gli episodi in soluzione unica.

TREDICI: 13 Reasons Why – Stagione 2 – 18 MAGGIO

Dopo una prima stagione balzata in cima alle classifiche di gradimento dei più giovani, torna la serie Tredici, incentrata sulle cause e le conseguenze del suicidio di una ragazza al contempo molto fragile e molto vendicativa. Nella seconda stagione scopriremo che alle cassette lasciate da Hannah Baker (Katherine Langford) si sommano alcune foto dai risvolti inaspettati, mentre il processo di sua madre contro la scuola cercherà di portare alla luce i colpevoli del bullismo contro la ragazza. Su Netflix in soluzione unica tutti gli episodi.

WISDOM OF THE CROWD – Stagione 1 – 19 MAGGIO

Basata sulla omonima serie israeliana, arriva su Rai 2 la versione statunitense di Wisdom of the Crowd, un nuovo procedurale in salsa “High Tech” in cui un uomo riesce a sviluppare una app utile a risolvere dei casi di omicidio, compreso quello della sua stessa figlia. Nel cast, Monica Potter (Parenthood) e Natalia Tena (Harry Potter, Game of Thrones).

LEGGI ANCHE: LE 5 PEGGIORI SERIE SU NETFLIX

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su FacebookTwitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Sympathizer: Robert Downey Jr. nel trailer della serie di Park Chan-wook 29 Marzo 2024 - 13:00

MAX ha diffuso il trailer ufficiale di The Sympathizer, l’attesa serie di Park Chan-wook interpretata da Robert Downey Jr.

Mayor of Kingstown: il ritorno di Jeremy Renner nel teaser della Stagione 3 28 Marzo 2024 - 18:57

La serie ritorna con nuove sfide per Mike McClusky, interpretato da Jeremy Renner.

Them: il trailer stagione 2, The Scare! 28 Marzo 2024 - 18:30

Il 25 aprile 2024 tornerà su Prime Video la serie antologica horror Them, ecco il trailer dei nuovi episodi.

Prime Video: tutte le novità di aprile 2024 28 Marzo 2024 - 16:59

Aprile è alle porte e Prime Video ha svelato le novità del mese. I due titoli di punta sono due serie: l’attesa serie americana Fallout basata sull’omonimo franchise ludico di Bethesda. Sviluppata dai creatori di Westworld: Jonathan Nolan e Lisa Joy, la serie è uno dei titoli televisivi più attesi dell’anno, gli otto episodi sono disponibili dall’11 aprile. L’altro titolo è LOL: Chi ride è fuori S4 i cui primi quattro episodi saranno disponibili dal 1 aprile e gli ultimi due dall’8 aprile. I concorrenti di questa nuova stagione sono: Diego Abatantuono, Loris Fabiani, Edoardo Ferrario, Angela Finocchiaro, Maurizio Lastrico, […]

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI