LEGGI ANCHE: Jessica Capshaw e Sarah Drew lasciano Grey’s Anatomy!
La quattordicesima stagione di Grey’s Anatomy è pronta per volgere al termine e si avvicina l’addio di Jessica Capshaw e Sarah Drew, che interpretano rispettivamente Arizona Robbins e April Kepner. Le attrici hanno recentemente diffuso sulle loro pagine Instagram, alcune foto dal set, che testimoniano il loro ultimo giorno di riprese.
Sarah Drew ha scritto:
Queste sono alcune delle persone che amo di più al mondo. Durante le riprese di questa scena il mio cuore era pieno di gioia e tristezza, perché non sarei stata più con loro sullo stesso set. Ma ero piena di gioia per aver avuto l’opportunità di conoscere persone che ho amato e mi hanno amata per 9 anni.
Come sappiamo, April Kepner è sopravvissuta ad un incidente molto serio nell’ultimo episodio trasmesso negli Stati Uniti. L’attrice ha promesso ai fan un momento particolarmente strappalacrime tra lei è Jesse Williams, che interpreta il suo amato Dr. Jackson Avery:
La performance di Jesse in questa scena mi ha letteralmente distrutta. Questa foto, inoltre, rende alla perfezione il nostro rapporto.
Anche Jessica Capshaw ha pubblicato una foto dal set dell’ultimo episodio, accompagnata da una frase semplice ma particolarmente eloquente: “Famiglia. Rispetto. Amore“.
Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, segui la pagina Facebook Noi fan delle Serie TV e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.