L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Game Night secondo Simple & Madama, una vignetta “giocosa”

Game Night secondo Simple & Madama, una vignetta “giocosa”

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Game Night: Jason Bateman e Rachel McAdams sono la coppia dell’anno, la recensione

Lorenza Di Sepio, nota fumettista italiana e autrice del delizioso “Simple & Madama“ (QUI la sua vignetta su Il Mistero di Donald C.), strisce a fumetti sulle quotidianità di una giovane coppia e su simpatici stralci di vita vissuta, ha dedicato una vignetta a Game Night – Indovina chi muore stasera?, la commedia con Rachel McAdams e Jason Bateman, ora nelle sale italiane.

QUI il video della nostra #CrazyGameNight

Se non vedete l’ora di precipitarvi al cinema per vedere il film, potete trovare la sala più vicina a voi grazie alla nostra applicazione, tutto quello che dovete fare è consentire la localizzazione sul vostro browser o scrivere l’indirizzo in cui vi trovate.

QUI la nostra intervista a Jason Bateman

QUI la nostra intervista a Kyle Chandler e Jesse Plemons

Rachel McAdams e Jason Bateman interpretano Annie e Max, che si ritrovano al centro di un misterioso intrigo quando Brooks (Kyle Chandler), fratello di Max, organizza un murder mystery party con falsi criminali e falsi agenti federali. Così, non appena Brooks viene rapito da alcuni uomini mascherati, tutti i partecipanti credono che faccia parte del gioco… ma è davvero così? I sei contendenti sono molto competitivi e faranno di tutto per risolvere il mistero, salvo scoprire che né il “gioco” né Brooks sono ciò che sembrano. Non ci sono regole da seguire, né idee chiare su chi siano i giocatori, ma una cosa è certa: le vite di Annie, Max e degli altri sono in pericolo.

Nel cast di Game Night – Indovina chi muore stasera?, diretto da John Francis Daley e Jonathan Goldstein (Come ti rovino le vacanze), figurano anche Billy Magnussen (Il ponte delle spie, American Crime Story), Sharon Horgan (Catastrophe), Lamorne Morris (New Girl), Kylie Bunbury (Under the Dome), Jesse Plemons (Black Mass, Fargo), Chelsea Pereti (Brookyn Nine-Nine), Danny Huston (Wonder Woman) e Michael C. Hall (Dexter, Six Feet Under).

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Guillermo del Toro aggiorna su Nightmare Alley e Pinocchio 3 Luglio 2020 - 23:32

Guillermo del Toro fornisce un aggiornamento sulla produzione di Nightmare Alley, le cui riprese potrebbero ricominciare in autunno e il film in stop-motion di Pinocchio

Songbird: il sindacato degli attori “boicotta” il film prodotto da Michael Bay 3 Luglio 2020 - 20:45

La produzione è accusata di non essere stata trasparente sulle misure di sicurezza adottate

Eurovision Song Contest – La playslist su Spotify 3 Luglio 2020 - 20:04

La playlist di Eurovision Song Contest: la storia dei Fire Saga è disponibile su Spotify, quali canzone vi sono rimaste in testa?

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.