Game Night da oggi al cinema, una clip e la programmazione nelle sale

Game Night da oggi al cinema, una clip e la programmazione nelle sale

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Game Night: Jason Bateman e Rachel McAdams sono la coppia dell’anno, la recensione

Arriva oggi nelle sale italiane Game Night – Indovina chi muore stasera?, la commedia con Rachel McAdams e Jason Bateman. Per l’occasione è stata diffusa una clip:

Se non vedete l’ora di precipitarvi al cinema per vedere il film, potete trovare la sala più vicina a voi grazie alla nostra applicazione, tutto quello che dovete fare è consentire la localizzazione sul vostro browser o scrivere l’indirizzo in cui vi trovate.

QUI la nostra intervista a Jason Bateman

QUI la nostra intervista a Kyle Chandler e Jesse Plemons

Rachel McAdams e Jason Bateman interpretano Annie e Max, che si ritrovano al centro di un misterioso intrigo quando Brooks (Kyle Chandler), fratello di Max, organizza un murder mystery party con falsi criminali e falsi agenti federali. Così, non appena Brooks viene rapito da alcuni uomini mascherati, tutti i partecipanti credono che faccia parte del gioco… ma è davvero così? I sei contendenti sono molto competitivi e faranno di tutto per risolvere il mistero, salvo scoprire che né il “gioco” né Brooks sono ciò che sembrano. Non ci sono regole da seguire, né idee chiare su chi siano i giocatori, ma una cosa è certa: le vite di Annie, Max e degli altri sono in pericolo.

Nel cast di Game Night – Indovina chi muore stasera?, diretto da John Francis Daley e Jonathan Goldstein (Come ti rovino le vacanze), figurano anche Billy Magnussen (Il ponte delle spie, American Crime Story), Sharon Horgan (Catastrophe), Lamorne Morris (New Girl), Kylie Bunbury (Under the Dome), Jesse Plemons (Black Mass, Fargo), Chelsea Pereti (Brookyn Nine-Nine), Danny Huston (Wonder Woman) e Michael C. Hall (Dexter, Six Feet Under).

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

James Gray dirigerà Ezekiel Moss, una storia di fantasmi nell’era della Grande Depressione 31 Marzo 2023 - 20:45

Dopo Armageddon Time, il regista James Gray ha messo gli occhi sul suo prossimo progetto

Un film racconterà gli ultimi mesi di vita di Saddam Hussein 31 Marzo 2023 - 20:00

Le due anime del dittatore iracheno, lo spietato tiranno e l'essere umano in attesa della morte, nel film diretto dal regista di Chernobyl

Prime Video: tutte le novità di aprile 2023 31 Marzo 2023 - 18:43

Da Citadel alla quinta stagione di La fantastica signora Maisel alla limited-series Inseparabili, alla commedia Grosso guaio all'Esquilino: La leggenda del Kung Fu, tutte le novtà di aprile 2023 su Prime Video.

Monster: Nuovo poster del film di Hirokazu Kore-eda 31 Marzo 2023 - 17:46

La nuova locandina di Monster (Kaibutsu) raffigura il cast principale: Sakura Ando, Eita Nagayama, Soya Kurokawa, Hinata Hiiragi e Yuko Tanaka.

Super Mario Bros., storia del più celebre idraulico del mondo (che all’inizio non era un idraulico) 29 Marzo 2023 - 9:41

Le umili origini da carpentiere tappabuchi, poi la conquista del mondo. La storia di Mario Mario, e di come è diventato un'icona.

The Mandalorian, stagione 3 episodio 4: il grande ritorno di Jar Jar Binks (più o meno) 23 Marzo 2023 - 8:44

Jar Jar Binks in The Mandalorian?!? Eh. E dovete pure dirgli grazie.

Hello Tomorrow! è, a ora, un gran peccato (no spoiler) 17 Marzo 2023 - 14:39

Ma più che altro, arrivederci. Una serie di Apple TV+ che mi sarebbe piaciuto tanto farmi piacere. E invece.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI