L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Free! Dive to the Future – Visual, promo e cast dell’arco ambientato al college

Free! Dive to the Future – Visual, promo e cast dell’arco ambientato al college

Di Marlen Vazzoler

Dopo la parentesi cinematografica, composta dai due film riassuntivi Free! -Timeless Medley- Kizuna (Bonds) e Free! -Timeless Medley- Yakusoku (Promise) e dal film Free! -Take Your Marks ambientato durante il diploma degli studenti del terzo anno, la serie animata Free! torna in televisione con una terza serie animata intitolata Free! Dive to the Future.

La Kyoto Animation (Violet Evergarden) ha lanciato oggi il primo promo e la visual dell’anime, inoltre ha annunciato il cast e lo staff che lavorerà ai nuovi episodi incentrati sull’arco del college.

Le proiezioni dell’episodio 0 dello show mai andato in onda sono previste per il 23 giugno, ed è stato annunciato che verrà mostrato anche il primo episodio della nuova serie.

La sinossi:

Dopo il diploma, Haruka e gli altri inizieranno a camminare ognuno verso un futuro diverso, mantenendo il legame profondo che hanno formato nei loro cuori, nuotando. A Tokyo, Haruka si ricongiungerà con Asahi con cui una volta ha nuotato in una staffetta. Questo ricorderà ad Haruka i suoi giorni alle medie. E farà riaffiorare l’immagine del Ikuya di “allora” nel suo cuore.

Makoto, che si sta dirigendo a Tokyo al fianco di Haruka, sta iniziando a dirigersi verso il suo sogno, e Rin che è andato a Sydney si imbatterà in qualcuno di inaspettato nel suo nuovo mondo.

In ciascuno dei nuovi futuri che hanno intrapreso, affronteranno delle nuove battaglie?
O si confronteranno con il passato che si sono lasciati alle spalle……?

Scuola elementare, scuola media, liceo, e ora al college.
Le amicizie che Haruka e gli altri hanno formato nell’acqua e la storia della loro gioventù diventeranno una cosa sola in “Free! – Dive to the Future-“!

Confermato il ritorno di:
Nobunaga Shimazaki (Haruka Nanase)

Mamoru Miyano (Rin Matsuoka)

Tatsuhisa Suzuki (Makoto Tachibana)

Toshiyuki Toyonaga (Asahi Shiina)

Kouki Uchiyama (Ikuya Kirishima)

Alla regia Eisaku Kawanami (storyboarder e episode director delle 2 serie animate e regista degli ultimi 3 film), la supervisione della sceneggiatura è affidata a Masahiro Yokotani, mentre Futoshi Nishiya è nuovamente il character designer e chief animation director. Tatsuya Katō comporrà nuovamente le musiche.

Art Director: Shingo Kasai; 3D Art: Joji Unoguchi; Color Design: Yūka Yoneda; Prop Design: Seiichi Akitake; direttore della fotografia: Kazuya Takao; regista 3D: Yuji Shibata; Sound Director: Yota Tsuruoka; Sound Production: Lantis. La sigla iniziale sarà cantata nuovamente da OLDCODEX e si intitolerà “Heading to Over“. Animazioni Kyoto Animation e Animation DO.

Di seguito il video della sigla iniziale della prima serie:

La serie andrà in onda a luglio su ABC TV, Tokyo MX 1, TV Aichi e BS-11.

Fonti Free, Free, ANN

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Avatar: La via dell’acqua – La famiglia di Jake e Neytiri nella nuova immagine 5 Luglio 2022 - 12:45

James Cameron spiega a Empire per quale motivo ha deciso di dare una grande famiglia a Jake e Neytiri in Avatar: La via dell'acqua.

Paul Haggis è libero: per la Gip di Brindisi non c’è stata violenza 5 Luglio 2022 - 11:45

Il regista è stato rilasciato dagli arresti domiciliari: per la Gip, la presunta vittima "ha confermato l'assenza di contegni violenti"

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.