SerieTV News

Fox cancella Brooklyn Nine-Nine ma è sul serio finita?

Pubblicato il 11 maggio 2018 di Filippo Magnifico

La Fox ha recentemente annunciato la cancellazione di tre serie, nello specifico The Last Man on Earth, The Mick e Brooklyn Nine-Nine. Per quest’ultima si è sollevato un vero e proprio polverone nel web. Dopo cinque stagioni, la sitcom poliziesca che vede nel cast Andy Samberg, Andre Braugher, Terry Crews, Melissa Fumero, Stephanie Beatriz, Joe Lo Truglio, Chelsea Peretti, Dirk Blocker e Joel McKinnon Miller, vanta un bel po’ di fan, tra cui diverse star, che subito si sono scagliate contro la decisione:

Ma è sul serio finita? A quanto pare no e le ultime news arrivano da Deadline. Stando a quanto riportato dal sito, subito dopo l’annuncio, molti possibili acquirenti si sono fatti avanti, tra cui Hulu – che in passato si è comportata allo stesso modo per The Mindy Project, sempre cancellato da Fox – e TBS. Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, segui la pagina Facebook Noi fan delle Serie TV e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

[widget/serietv/455-brooklyn-nine-nine]