Che fine ha fatto il Dark Universe? L’universo cinematografico dedicato alle avventure dei celebri mostri targati Universal è ufficialmente nato con La Mummia, il film con protagonista Tom Cruise arrivato nelle nostre sale nel 2017. Solo il primo passo di un progetto più ampio che comprende altri film e altre star.
I risultati sotto le aspettative de La Mummia potrebbero però aver modificato i piani. Effettivamente è da un po’ di tempo che non si hanno notizie ufficiali su questo progetto cinematografico ma una semplice foto è bastata per scatenare nuovi rumor. Uno scatto pubblicato dall’artista di Los Angeles Robert Vargas, ritratto con il “il team del Dark Universe“, che comprende anche la dirigente Holly Goline.
Vargas ha promesso novità “mostruose”, quindi non possiamo fare altro che attendere ulteriori aggiornamenti.
Se i film Horror sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno segui la pagina Facebook Noi fan dell’Horror, costantemente aggiornato con tutte le novità legate all’universo dei brividi, e iscriviti al nostro gruppo dedicato a tutti fan dell’Horror!
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.