Netflix ha vinto un’altra asta, questa volta per il pacchetto ‘First Ladies‘ una commedia politica scritta da Tig Notaro e da sua moglie Stephanie Allynne basata su una loro idea idea originale, interpretata da Jennifer Aniston e dalla Notaro.
Quando la prima presidentessa donna degli Stati Uniti Beverly Nicholson (Aniston) e sua moglie la first lady Kasey (Notaro) si trasferiscono nella Casa Bianca, proveranno che dietro a ogni grande donna… c’è un’altra grande donna.
Questo è il secondo progetto della Aniston per la piattaforma, prossimamente la vedremo accanto ad Adam Sandler in Murder Mystery, mentre al cinema in Dumplin’ di Anne Fletcher.
La pellicola sarà prodotta da Notaro, Allynne e dalla Aniston; per la Gloria Sanchez Productions troviamo Adam McKay, Will Ferrell, Jessica Elbaum e Betsy Koch. Chris Henchy sarà il produttore esecutivo.
Fonte Variety
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.