L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
First Ladies – Jennifer Aniston è la presidentessa degli USA nella commedia Netflix

First Ladies – Jennifer Aniston è la presidentessa degli USA nella commedia Netflix

Di Marlen Vazzoler

Netflix ha vinto un’altra asta, questa volta per il pacchetto ‘First Ladies‘ una commedia politica scritta da Tig Notaro e da sua moglie Stephanie Allynne basata su una loro idea idea originale, interpretata da Jennifer Aniston e dalla Notaro.

Quando la prima presidentessa donna degli Stati Uniti Beverly Nicholson (Aniston) e sua moglie la first lady Kasey (Notaro) si trasferiscono nella Casa Bianca, proveranno che dietro a ogni grande donna… c’è un’altra grande donna.

Questo è il secondo progetto della Aniston per la piattaforma, prossimamente la vedremo accanto ad Adam Sandler in Murder Mystery, mentre al cinema in Dumplin’ di Anne Fletcher.

La pellicola sarà prodotta da Notaro, Allynne e dalla Aniston; per la Gloria Sanchez Productions troviamo Adam McKay, Will Ferrell, Jessica Elbaum e Betsy Koch. Chris Henchy sarà il produttore esecutivo.

Fonte Variety

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Emily in Paris: diamo un primo sguardo alla stagione 2 24 Settembre 2021 - 18:15

Netflix ha diffuso le prime immagini della seconda stagione di Emily in Paris, la serie ideata da Darren Star, il creatore di Beverly Hills 90210.

Universal Pictures: Annunciate le nuove date cinematografiche del 2024 24 Settembre 2021 - 17:54

Anche Universal Pictures ha svelato le date cinematografiche del 2024, dai film evento, alle produzioni Illumination alla Blumhouse Productions

The Crown: Khalid Abdalla sarà Dodi Al-Fayed nella Stagione 5 24 Settembre 2021 - 17:30

New entry nel cast della stagione 5 di The Crown 5. Si tratta di Khalid Abdalla, attore visto in pellicole come United 93 e Freen Zone, scelto per il ruolo di Dodi Al-Fayed.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Netflix ha vinto un’altra asta, questa volta per il pacchetto ‘First Ladies‘ una commedia politica scritta da Tig Notaro e da sua moglie Stephanie Allynne basata su una loro idea idea originale, interpretata da Jennifer Aniston e dalla Notaro. Quando la prima presidentessa donna degli Stati Uniti Beverly Nicholson (Aniston) e sua moglie la first […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.