L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Figures in Action: in esclusiva per ScreenWEEK l’episodio finale di stagione

Figures in Action: in esclusiva per ScreenWEEK l’episodio finale di stagione

Di Filippo Magnifico

E così tutte le cose belle finiscono. E finisce anche la serie web Figures in Action, il progetto dissacrante di Antonio Micciulli che ci ha tenuto compagnia anche sulle pagine di ScreenWEEK.it con le esclusive del primo episodio, la puntata speciale dedicata alla festività di Natale e quella “super-romantica” di San Valentino.

E ora? Figures in Action chiude col botto con un episodio da un solo sketch sul tema sempre attuale delle unioni civili e dei matrimoni gay viste attraverso le manifestazioni delle sentinelle in piedi.

Ci sarà quindi spunto per una seria discussione ma non preoccupatevi, nonostante il tema importante, le battute goliardiche e sfacciate non mancheranno.

Oggi ScreenWEEK.it vi presenta in esclusiva questo episodio finale con le voci di Islam Ali Kabier (Sakaaran), Diego Pagotto (Agente dell’Hydra) e Lorenzo Procacci Leone (Teschio Rosso).

Tratta da “Figures in Action” di Federico Burroni, con la regia di Antonio Micciulli, fotografia di Antonio Di Giuseppe, organizzazione di Carla Cigognini, musica di Vincenzo Icastico e montaggio del suono di Paolo Bellipanni.

Tutti gli episodi della serie sono visibili sui canali della 4AM, su YouTube (https://www.youtube.com/QuattroAM) e sulla pagina Facebook (https://www.facebook.com/QuattroAM). Ci sarà una seconda stagione? Iscrivetevi al canale e mettete like alla pagina per ricevere le notifiche di ulteriori notizie!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Cinema chiusi, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Hugh Keays-Byrne morto a 73 anni 2 Dicembre 2020 - 21:12

Hugh Keays-Byrne, noto per aver interpretato due iconici villain del franchise di Mad Max, è morto a 73 anni

Helen Hunt protagonista della serie Blindspotting 2 Dicembre 2020 - 21:00

La serie comedy sarà ispirata all'omonimo film di Rafael Casal e Daveed Diggs

The Gentlemen: la video recensione del film di Guy Ritchie 2 Dicembre 2020 - 20:25

The Gentlemen, il nuovo film scritto e diretto da Guy Ritchie è da poco sbarcato su Amazon Prime Video. Merita una visione? Trovate la risposta nella nostra video recensione.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.