Failsafe – Dopo Black Panther il co-sceneggiatore Joe Robert Cole e Michael B. Jordan insieme per Netflix

Failsafe – Dopo Black Panther il co-sceneggiatore Joe Robert Cole e Michael B. Jordan insieme per Netflix

Di Marlen Vazzoler

È stata Netflix a vincere l’asta, con un assegno a sette cifre, i diritti di Failsafe il fumetto della Vault Comics che verrà sceneggiato dal co-sceneggiatore di Black Panther Joe Robert Cole e prodotto da Michael B. Jordan. L’attore deciderà se interpretare il film solo dopo la consegna dello script.

Il fumetto, scritto da F.J. Desanto Desanto e da Todd Farmer, racconta la storia di John Ravane, un leggendario cacciatore di ribelli che pensava di aver giustiziato l’ultimo super soldato potenziato con la nanotecnologia, in una battaglia personale che includeva il rapimento di sua figlia. Un decennio più tardi, diventa chiaro che gli agenti dormienti sparsi per il paese si stanno attivando, nel tentativo di conquistare New York, e il leader del governo che lo ha mandato in servizio l’ultima volta è stato esposto come un uomo corrotto.

Dopo il grandissimo successo di Black Panther in molti hanno richiesto un nuovo progetto realizzato da Cole e Jordan, la cui fama è salita alle stelle dopo la sua interpretazione di Killmonger. Jordan è al momento impegnato con le riprese di Creed 2, nei prossimi giorni presenterà presenterà Fahrenheit 451 al Festival di Cannes.

Inoltre ha in lavorazione diversi progetti con la sua compagnia, la Outlier Society Productions.

Fonte Deadline

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Sweet Tooth – La seconda stagione dal 27 aprile, il teaser trailer 21 Marzo 2023 - 15:23

Gli ibridi sono la chiave per la cura, accompagnate da queste parole agghiaccianti arrivano le prime scene della seconda stagione di Sweet Tooth

Beef, il trailer della serie Netflix di A24 con Steven Yeun e Ali Wong 16 Marzo 2023 - 10:15

Beef - Lo scontro è la serie creata da Lee Sung Jin per A24, in arrivo su Netflix il prossimo 6 aprile, con Steven Yeun e Ali Wong.

Tenebre e ossa, tre nuovi poster dedicati ai personaggi 11 Marzo 2023 - 10:00

Genya, Sujaya e David sono al centro di tre nuovi poster della seconda stagione di Tenebre e ossa, in arrivo il 16 marzo su Netflix.

Tenebre e ossa, nuova clip per la stagione 2 9 Marzo 2023 - 9:00

La squadra di Kaz accoglie un nuovo esperto di demolizioni e una nuova Heartrender nella seconda clip di Tenebre e ossa 2.

Hello Tomorrow! è, a ora, un gran peccato (no spoiler) 17 Marzo 2023 - 14:39

Ma più che altro, arrivederci. Una serie di Apple TV+ che mi sarebbe piaciuto tanto farmi piacere. E invece.

Ted Lasso stagione 3, episodio 1: We Are Richmond (no spoiler) 15 Marzo 2023 - 14:39

Il grande ritorno di Ted Lasso, l'allenatore che sembra "Ned Flanders che fa il cosplayer di Ned Flanders".

The Last of Us, episodio 9: cos’è diverso rispetto al gioco in questo finale di stagione 14 Marzo 2023 - 8:46

Quella cosa in più, molto importante, che Craig Mazin & Neil Druckmann hanno aggiunto in questo season finale di The Last of Us.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI