Failsafe – Dopo Black Panther il co-sceneggiatore Joe Robert Cole e Michael B. Jordan insieme per Netflix

Failsafe – Dopo Black Panther il co-sceneggiatore Joe Robert Cole e Michael B. Jordan insieme per Netflix

Di Marlen Vazzoler

È stata Netflix a vincere l’asta, con un assegno a sette cifre, i diritti di Failsafe il fumetto della Vault Comics che verrà sceneggiato dal co-sceneggiatore di Black Panther Joe Robert Cole e prodotto da Michael B. Jordan. L’attore deciderà se interpretare il film solo dopo la consegna dello script.

Il fumetto, scritto da F.J. Desanto Desanto e da Todd Farmer, racconta la storia di John Ravane, un leggendario cacciatore di ribelli che pensava di aver giustiziato l’ultimo super soldato potenziato con la nanotecnologia, in una battaglia personale che includeva il rapimento di sua figlia. Un decennio più tardi, diventa chiaro che gli agenti dormienti sparsi per il paese si stanno attivando, nel tentativo di conquistare New York, e il leader del governo che lo ha mandato in servizio l’ultima volta è stato esposto come un uomo corrotto.

Dopo il grandissimo successo di Black Panther in molti hanno richiesto un nuovo progetto realizzato da Cole e Jordan, la cui fama è salita alle stelle dopo la sua interpretazione di Killmonger. Jordan è al momento impegnato con le riprese di Creed 2, nei prossimi giorni presenterà presenterà Fahrenheit 451 al Festival di Cannes.

Inoltre ha in lavorazione diversi progetti con la sua compagnia, la Outlier Society Productions.

Fonte Deadline

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Dead Boy Detectives, il Re dei Gatti nella prima clip della serie Netflix 12 Aprile 2024 - 11:00

Edwin, Charles e Crystal sono al cospetto del Re dei Gatti nella prima clip di Dead Boy Detectives, dal 25 aprile su Netflix.

Rebel Moon – Parte 2: La sfregiatrice, ecco i poster dei personaggi 9 Aprile 2024 - 15:00

Zack Snyder ha svelato le locandine dedicate ai personaggi di Rebel Moon - Parte 2: La sfregiatrice, in arrivo su Netflix.

Under Paris, uno squalo a Parigi nel trailer del film Netflix 9 Aprile 2024 - 12:30

Bérénice Bejo dà la ciaccia a uno squalo che si aggira nelle acque della Senna: ecco il trailer ufficiale di Under Paris.

City Hunter: Il trailer doppiato in italiano del film live action 8 Aprile 2024 - 10:36

Nuovi doppiatori per Ryo e Kaori nel film live action giapponese di City Hunter. Online il trailer italiano, nuove foto e un nuovo poster

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI