L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
F.E.A.R. – Greg Russo dirigerà il live action del videogioco horror per Machinima

F.E.A.R. – Greg Russo dirigerà il live action del videogioco horror per Machinima

Di Marlen Vazzoler

Un adattamento live action del videogioco horror di sopravvivenza F.E.A.R. (First Encounter Assault Recon) della Warner Bros. Interactive Entertainment è stato annunciato da Machinima, una divisione di Warner Bros. Digital Networks.

F.E.A.R. è uno sparatutto in prima persona incentrato sulla principale antagonista Alma Wade, una potente ragazza psichica che è stata rinchiusa all’interno della Armacham Technology Corporation (ATC) dove diventa una riluttante partecipante in una serie di nefandi esperimenti. Durante la serie, Alma è presentata come una minaccia sovrannaturale che deve essere distrutta con ogni mezzo necessario.

Il regista Greg Russo, sceneggiatore di Mortal Kombat della New Line Cinema e di Resident Evil della Screen Gems, ha dichiarato:

“Come giocatore di lunga data, è un grandissimo onore collaborare con Machinima, il principale fornitore di contenuti digitali per i giocatori di tutto il mondo. F.E.A.R. ha posto speciale nel mio cuore. Sono entusiasta di portare la mia passione personale in questo e in altri progetti e non vedo l’ora di vedere dove la nostra partnership ci porterà.”

Il filmaker lavorerà a stretto contatto con la squadra di Machinima Studios per creare e sviluppare una programmazione originale premium per acquirenti esterni.

Fonte ComingSoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Shang-Chi arriverà su Disney+ il 12 novembre, ecco le premiere del Disney+ Day 21 Settembre 2021 - 21:54

La premiere di Shang-Chi sarà lanciata su Disney+ il 12 novembre, il giorno in cui verrà celebrato in tutto il mondo il Disney+ Day. Da Jungle Cruise a Ciao Alberto a Olaf Presents e tutte le novità di Disney+ Day

Pitch Perfect diventerà una serie TV per Peacock, Adam Devine tornerà 21 Settembre 2021 - 20:30

L'attore riprenderà il ruolo di Bumper Allen interpretato nei primi due film. Elizabeth Banks sarà produttrice esecutiva

Don Matteo: l’addio di Terence Hill dopo oltre 20 anni 21 Settembre 2021 - 19:49

Dopo vent’anni e più di 250 puntate Terence Hill ha salutato Don Matteo. L’attore ha girato la sua ultima scena.

Star Wars: Visions, la recensione 21 Settembre 2021 - 18:00

In un Giappone vicino vicino: arrivano su Disney+ i corti anime di Star Wars.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).