Cinema

F.E.A.R. – Greg Russo dirigerà il live action del videogioco horror per Machinima

Pubblicato il 13 maggio 2018 di Marlen Vazzoler

Un adattamento live action del videogioco horror di sopravvivenza F.E.A.R. (First Encounter Assault Recon) della Warner Bros. Interactive Entertainment è stato annunciato da Machinima, una divisione di Warner Bros. Digital Networks.

F.E.A.R. è uno sparatutto in prima persona incentrato sulla principale antagonista Alma Wade, una potente ragazza psichica che è stata rinchiusa all’interno della Armacham Technology Corporation (ATC) dove diventa una riluttante partecipante in una serie di nefandi esperimenti. Durante la serie, Alma è presentata come una minaccia sovrannaturale che deve essere distrutta con ogni mezzo necessario.

Il regista Greg Russo, sceneggiatore di Mortal Kombat della New Line Cinema e di Resident Evil della Screen Gems, ha dichiarato:

“Come giocatore di lunga data, è un grandissimo onore collaborare con Machinima, il principale fornitore di contenuti digitali per i giocatori di tutto il mondo. F.E.A.R. ha posto speciale nel mio cuore. Sono entusiasta di portare la mia passione personale in questo e in altri progetti e non vedo l’ora di vedere dove la nostra partnership ci porterà.”

Il filmaker lavorerà a stretto contatto con la squadra di Machinima Studios per creare e sviluppare una programmazione originale premium per acquirenti esterni.

Fonte ComingSoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.