L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Dragon Ball Heroes – La saga di Prison Planet diventa un PR anime

Dragon Ball Heroes – La saga di Prison Planet diventa un PR anime

Di Marlen Vazzoler

UPDATE

Nel 25° numero della rivista Weekly Shonen Jump della casa editrice Shueisha è stato annunciato che il videogioco Dragon Ball Heroes della Dimps verrà adattato in una serie animata.

L’anime adatterà la terza saga originale di Dragon Ball Heroes, Prison Planet Saga. Il termine ‘Universe Mission’ tradotto erroneamente all’inizio con Universe Survival, è un termine usato nel videogioco, e non ha nulla a che fare con l’arco Universe Survival di Dragon Ball Super.

In Prison Planet Goku e Vegeta si allenano con Whis che dice a Goku che ci vorrà un po’ di tempo prima che raggiunga pienamente l’Ultra Instinct. Mai del futuro arriva con Fu e spiega che Trunks del futuro è scomparso, è stato portato al Prison Planet, e chiede l’aiuto di Goku e Vegeta.
Fu spiega che li aiuterà dato che è amico di Trunks e conosce il Prison Planet. Il gruppo si dirige al Prison Planet e arriva su Babari, uno dei pianeti incatenati.

Verranno trasposti in un PR anime (anime promozionale, quindi non verrà trasmesso in televisione) gli archi di Universe Survival e Prison Planet. Anche se si tratta di un PR anime, verranno fusi insieme degli episodi per prolungarne la durata.

La visual che vedete qui sopra non è quella dell’anime ma del videogioco, per l’esattezza dell’arco che verrà coperto.

La pre-proiezione del primo episodio si terrà il 1 luglio a Ion Lake Town.

Aggiorneremo il post appena saranno disponibili altre informazioni.

Fonti YonkouProd, Shonengamez

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il trailer di This is the Night: James DeMonaco lascia The Purge per raccontare l’amore per Rocky III 19 Settembre 2021 - 17:00

Il regista de La notte del giudizio cambia genere per un racconto di formazione ambientato a Staten Island nel 1982, all'uscita di Rocky III

Venom: La furia di Carnage – Nuovi spot con scene inedite 19 Settembre 2021 - 16:00

Sono disponibili tre nuovi spot di Venom: La furia di Carnage che includono varie scene inedite del sequel, in arrivo il 14 ottobre nelle sale italiane.

Megan Fox sarà la villain in una versione aggiornata di Bonnie & Clyde 19 Settembre 2021 - 15:00

L'attrice sarà una malavitosa proprietaria di un ricco casinò preso di mira dai protagonisti. Con lei Tyson Ritter

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".