Warning: getimagesize(http://kids.screenweek.it/files/2018/05/dora-moner-cover.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Dora l’esploratrice – Isabela Moner interpreterà la protagonista nel live action

Dora l’esploratrice – Isabela Moner interpreterà la protagonista nel live action

Di Marlen Vazzoler

Isabela Moner, che abbiamo conosciuto in Transformers: L’ultimo cavaliere, è stata scelta per interpretare la protagonista del film Dora the Explorer

l’adattamento cinematografico live action della popolare serie animata di Nickelodeon, Dora l’esploratrice.
Diretta da James Bobin e sceneggiata da Nick Stoller (The Muppets) e Danielle Sanchez-Witzel, la pellicola seguirà l’adolescente Dora – accompagnata dalla sua migliore amica la scimmia Boots e dal cugino Diego in un’avventura.
Brian Robbins presidente di Paramount Players ha dichiarato:

“Siamo entusiasti di aver trovato la nostra Dora a Isabela. Dora è stata per lungo tempo una celebrata e forte eroina nella televisione animata, e come Dora, Isabela ha uno spirito incredibile ed è una sostenitrice di valori positivi. Con i nostri partner di Nickelodeon, non vediamo l’ora di continuare la storia di Dora per le generazioni a venire”

La Moner ha aggiunto:

“Sono onorata ed entusiasta di portare in vita a Dora. Sono cresciuta guardando lo show, e per me, soprattutto come latina, Dora era un ruolo modello incredibile: è una ragazza forte, avventurosa e amante del divertimento. Non vedo l’ora di mettere lo zaino e iniziare la sua prossima avventura!”

Dora the Explorer verrà girato in Queensland, Australia, la sua distribuzione nelle sale americane è prevista per il 2 agosto 2019.
Fonte THR
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

César: Record Illusioni perdute guida con 15 nomination, seguito da Annette e Aline 26 Gennaio 2022 - 21:45

Nomination record per Illusioni perdute alla 47a edizione dei premi César, il film di Xavier Giannoli guida con 15 candidature seguito da Annette e Aline

Lasciami entrare: Nick Stahl affiancherà Demián Bichir nella serie 26 Gennaio 2022 - 21:30

La serie Showtime sarà ispirata al romanzo di John Ajvide Lindqvist e al film svedese da esso tratto

Peter Von Kant, il nuovo film di François Ozon, in Italia con Academy Two 26 Gennaio 2022 - 21:00

Il nuovo film di François Ozon con protagonisti Denise Ménochet, Isabelle Adjani e Khalil Gharbia, dal titolo Peter Von Kant, arriverà nelle sale italiane grazie ad Academy Two.

The Legend of Vox Machina: che cos’è e com’è nata la nuova serie animata fantasy di Amazon 25 Gennaio 2022 - 12:23

Da Critical Role a The Legend of Vox Machina, la storia di una campagna GdR famosissima e del fenomeno che ha generato.

Hit-Monkey – la recensione senza spoiler: la serie TV Marvel più tarantiniana di sempre 21 Gennaio 2022 - 15:21

Arriva la nuova, esagerata serie animata Marvel: sangue, macachi, Giappone, complotti, katana e vendetta. E un migliaio di proiettili (almeno).

Young Rock: l’infanzia e la giovinezza del futuro presidente Dwayne Johnson, raccontate da The Rock 20 Gennaio 2022 - 15:05

Le nostre impressioni su Young Rock, la sitcom (ora su Sky) in cui Dwayne Johnson racconta la sua vita. E il suo futuro da presidente.