Cinema film anticipazioni

Dora l’esploratrice – Isabela Moner interpreterà la protagonista nel live action

Pubblicato il 03 maggio 2018 di Marlen Vazzoler

Isabela Moner, che abbiamo conosciuto in Transformers: L’ultimo cavaliere, è stata scelta per interpretare la protagonista del film Dora the Explorer

l’adattamento cinematografico live action della popolare serie animata di Nickelodeon, Dora l’esploratrice.
Diretta da James Bobin e sceneggiata da Nick Stoller (The Muppets) e Danielle Sanchez-Witzel, la pellicola seguirà l’adolescente Dora – accompagnata dalla sua migliore amica la scimmia Boots e dal cugino Diego in un’avventura.
Brian Robbins presidente di Paramount Players ha dichiarato:

“Siamo entusiasti di aver trovato la nostra Dora a Isabela. Dora è stata per lungo tempo una celebrata e forte eroina nella televisione animata, e come Dora, Isabela ha uno spirito incredibile ed è una sostenitrice di valori positivi. Con i nostri partner di Nickelodeon, non vediamo l’ora di continuare la storia di Dora per le generazioni a venire”

La Moner ha aggiunto:

“Sono onorata ed entusiasta di portare in vita a Dora. Sono cresciuta guardando lo show, e per me, soprattutto come latina, Dora era un ruolo modello incredibile: è una ragazza forte, avventurosa e amante del divertimento. Non vedo l’ora di mettere lo zaino e iniziare la sua prossima avventura!”

Dora the Explorer verrà girato in Queensland, Australia, la sua distribuzione nelle sale americane è prevista per il 2 agosto 2019.
Fonte THR
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.