L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Disenchantment – Primo sguardo alla serie fantasy di Matt Groening per Netflix

Disenchantment – Primo sguardo alla serie fantasy di Matt Groening per Netflix

Di Marlen Vazzoler

La nuova serie animata di Matt Groening (I Simpson), Disenchantment debutterà su Netflix il 17 agosto con 10 episodi.

L’annuncio è stato accompagnato dalle prime immagini ufficiali della serie che mostrano la principessa Bean, una bevitrice incallita, il suo esuberante compagno elfo Elfo, e il suo demone Luci.

La sinossi:

Ambientato nel fatiscente regno medievale di Dreamland, Disenchantment segue le disavventure di Bean e della sua gang doppiati da un cast di attori comici. Abbi Jacobson (Broad City) doppia Bean mentre Nat Faxon ed Eric Andre doppiano rispettivamente Elfo e Luci. Nella serie questo eccentrico trio incontrerà orchi, folletti, arpie, diavoletti, troll, trichechi e molti sciocchi umani.

Nel cast dei doppiatori troviamo anche: John DiMaggio, Billy West, Maurice LaMarche, Tress MacNeille, David Herman, Matt Berry, Jeny Batten, Rich Fulcher, Noel Fielding e Lucy Montgomery.

L’animazione è stata realizzata dal Rough Draft Studios (Futurama). Prodotta da The ULULU Company per Netflix, i produttori esecutivi sono Groening e Josh Weinstein (The Simpsons, Futurama).

Fonte Deadline

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Euphoria – Il trailer dell’episodio speciale dedicato a Rue/Zendaya 1 Dicembre 2020 - 9:45

Zendaya - alias Rue - è la protagonista del primo episodio speciale di Euphoria, che sarà trasmesso il 6 dicembre da HBO: ecco il trailer.

Monster Hunter – Non tutti i mostri sono pericolosi nel nuovo spot 1 Dicembre 2020 - 8:45

Il nuovo spot di Monster Hunter elenca alcuni dei mostri che appariranno nel film, ma ci ricorda che non tutti sono pericolosi.

Yamato Video – Da Berserk a Occhi di gatto senza censure ad Haikyu!! gli anime disponibili su Prime Video 30 Novembre 2020 - 20:46

La prima stagione di Occhi di gatto, senza censure, da domani su Prime Video. Ecco i titoli di Yamato Video disponibili sulla piattaforma, da Berserk alla terza e alla quarta stagione di Haikyu!!

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.