L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Destination Wedding – Trailer della commedia romantica con Keanu Reeves & Winona Ryder

Destination Wedding – Trailer della commedia romantica con Keanu Reeves & Winona Ryder

Di Marlen Vazzoler

Dopo Bram Stoker’s Dracula Keanu Reeves e Winona Ryder di nuovo insieme, questa volta come protagonisti della commedia romantica Destination Wedding nella quale interpretano due miserabili e sgradevoli invitati a un matrimonio che finiscono per innamorarsi l’uno dell’altro.

Quali sono i migliori trailer del 2018? Scopritelo grazie alla nostra infografica dinamica Hit Mania Trailer!

Destination Wedding racconta la storia di due miserabili e sgradevoli invitati a un matrimonio, entrambi dei paria in questa festa, che sviluppano un affetto reciproco loro malgrado. Ma agire in base a questi sentimenti vorrebbe dire fidarsi della speranza invece che dell’esperienza, in verità una scelta folle.

Scritto e diretto dal regista Victor Levin (produttore di Mad Men e regista di 5 to 7), il film verrà distribuito in un numero limitato di sale americane dal 24 agosto.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.