Warning: getimagesize(http://kids.screenweek.it/files/2018/05/descendants-3.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Descendants 3 – Arrivano il Dr. Facilier e sua figlia Celia

Descendants 3 – Arrivano il Dr. Facilier e sua figlia Celia

Di Agnese

Disney Channel, dopo il successo di Descendants 1 e 2, ha messo in produzione Descendants 3 che vedrà l’arrivo di due nuovi personaggi,
descendants-3
il Dr. Facilier da La Principessa e il Ranocchio, e sua figlia Celia.

Il successo del Disney Channel Original Movie Descendants nel 2015 ha portato alla produzione di un sequel, Descendants 2, uscito nel 2017, e di uno spin off animato sempre per il Disney Channel: Descendants: Wicked World. Ad ogni nuova produzione nuovi personaggi sono stati aggiunti, così ai quattro discendenti dei cattivi Disney protagonisti di Descendants 1 in Descendants 2 si è aggiunta Uma figlia di Ursula, la strega dei mari de La Sirenetta e si aggiungeranno in Descendants 3 il Dr. Facilier (il cattivo di La Principessa e il Ranocchio) e sua figlia Celia.
Secondo EW la debuttante Jadah Marie interpreterà Celia, mentre Jamal Sims già coreografo del film, si unirà al cast nei panni del Dr. Facilier.
Il successo di Descendants, mirato ad un pubblico di preadolescenti e adolescenti, è dovuto alla libertà delle nuove generazioni. Dopo i cattivi “classici” nasce una generazione di cattivi per sangue ma non nel cuore. Le colpe dei figli ricadono sui padri? Riusciranno i ragazzi a non lasciarsi influenzare dalle scelte dei loro genitori? Riusciranno ad andare oltre l’educazione ricevuta e a sviluppare un’etica a partire dal loro cuore e dalla loro rete di relazioni? Domande che non sono semplici affatto e che i film per la TV di Disney Channel affrontano con la classica leggerezza divertita Disney. I nostri figli li adorano. E voi?

In Descendants 3 torneranno Dove Cameron, Cameron Boyce, Sofia Carson, Booboo Stewart, China Anne McClain e Mitchell Hope nei ruoli di Mal, Carlos, Evie, Jay, Uma e Ben. Alla regia ci sarà per la terza volta Kenny Ortega. L’uscita è prevista per l’estate 2019.
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Pam & Tommy: la vera storia che ha ispirato la serie con Lily James e Sebastian Stan 29 Gennaio 2022 - 13:00

Ecco la vera storia che ha ispirato Pam & Tommy, la serie con Lily James e Sebastian Stan in arrivo su Disney+ il prossimo 2 febbraio.

Uncharted – I propositi per gennaio in un video con scene inedite 29 Gennaio 2022 - 12:00

GUARDA ANCHE: Il trailer finale di Uncharted Visto l’approccio scanzonato del film (come quello del videogioco di Naughty Dog), Sony Pictures sta promuovendo Uncharted con vari contenuti di stampo ironico. L’ultimo è un video realizzato con lo stile di TikTok, formato verticale compreso, in cui vediamo i propositi di Nathan Drake (Tom Holland) per il […]

She-Hulk – Tim Roth rivela che Abominio apparirà anche in forma umana 29 Gennaio 2022 - 11:00

Tim Roth rivela a The DisInsider che Abominio apparirà anche in forma umana nella serie dedicata a She-Hulk.

The Legend of Vox Machina: che cos’è e com’è nata la nuova serie animata fantasy di Amazon 25 Gennaio 2022 - 12:23

Da Critical Role a The Legend of Vox Machina, la storia di una campagna GdR famosissima e del fenomeno che ha generato.

Hit-Monkey – la recensione senza spoiler: la serie TV Marvel più tarantiniana di sempre 21 Gennaio 2022 - 15:21

Arriva la nuova, esagerata serie animata Marvel: sangue, macachi, Giappone, complotti, katana e vendetta. E un migliaio di proiettili (almeno).

Young Rock: l’infanzia e la giovinezza del futuro presidente Dwayne Johnson, raccontate da The Rock 20 Gennaio 2022 - 15:05

Le nostre impressioni su Young Rock, la sitcom (ora su Sky) in cui Dwayne Johnson racconta la sua vita. E il suo futuro da presidente.