L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Deadpool cerca di farsi perdonare da David Beckham in un divertente video!

Deadpool cerca di farsi perdonare da David Beckham in un divertente video!

Di Filippo Magnifico

La vendetta è un piatto che va servito freddo. Lo sa bene David Beckham, preso di mira dal mercenario chiacchierone Wade Wilson in Deadpool.

È passato un po’ di tempo ormai, Deadpool 2 è pronto per fare il suo ingresso in sala e Ryan Reynolds ha deciso di chiedere scusa a David Beckham.

Una cosa che, come mostra questo divertente video, gli si è ritorta contro, perché l’attore ha ben altro per cui scusarsi e l’ex calciatore inglese lo sa bene…

In Deadpool 2: La seconda venuta tornano gli sceneggiatori Rhett Reese e Paul Wernick, oltre agli attori Ryan Reynolds, Morena Baccarin, T.J. Miller e Leslie Uggams. Nel cast anche Josh Brolin nel ruolo di Cable. Dietro la macchina da presa troviamo David Leitch (John Wick), che ha preso il posto di Tim Miller, regista del primo film. L’uscita è prevista per il 15 maggio.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Rami Malek da Mr. Robot a No Time to Die [VIDEO] 24 Settembre 2021 - 14:00

Il premio Oscar Rami Malek interpreta il villain Safin in No Time to Die. Ed è proprio a lui che è dedicato il nuovo #Ficcanaso della nostra Violetta Rocks.

TUDUM: da Stranger Things a The Umbrella Academy, il programma dell’evento targato Netflix 24 Settembre 2021 - 13:15

Domani, sabato 25 settembre, sarà il giorno di TUDUM, l’evento globale per i fan di Netflix. Ecco il programma completo.

Clifford il grande cane rosso uscirà al cinema e su Paramount+ in USA 24 Settembre 2021 - 12:30

Il film sarà invece distribuito in Italia da Eagle Pictures, ma la data non è ancora nota

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

La vendetta è un piatto che va servito freddo. Lo sa bene David Beckham, preso di mira dal mercenario chiacchierone Wade Wilson in Deadpool. È passato un po’ di tempo ormai, Deadpool 2 è pronto per fare il suo ingresso in sala e Ryan Reynolds ha deciso di chiedere scusa a David Beckham. Una cosa […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.