L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Deadpool 2 – David Leitch sta lavorando all’Extended Cut

Deadpool 2 – David Leitch sta lavorando all’Extended Cut

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Deadpool 2, un trionfo autoreferenziale che spiazza e diverte

Se la durata di Deadpool 2 vi è sembrata troppo corta rallegratevi, il regista David Leitch ha rivelato a Cinema Blend che sta lavorando al montaggio dell’Extended Cut con Ryan Reynolds e gli sceneggiatori Rhett Reese e Paul Wernick, per il quale non è ancora stato deciso un metodo di distribuzione.

“C’è una versione estesa. E penso che potrebbero presentarlo come una cosa speciale, ma in questo momento sono un po’… ci stiamo prendendo il nostro tempo, e tornare al director’s cut, è una sorta di collaborazione con Ryan [Reynolds], Rhett [Reese] e Paul [Wernick], vogliamo assicurarci che inseriremo tutte le battute che vogliamo – per far sì che sia divertente…”

Il Director Cut citato da Leitch è una delle prime versioni del film, messa insieme poco dopo la fine delle riprese, mostrata a Ryan Reynolds e agli altri produttori, della durata di due ore e dodici minuti.

Ma cosa potremmo aspettarci in questa nuova versione?

ATTENZIONE SPOILER

Ci sarà un montaggio di Deadpool mentre prova a suicidarsi con diversi metodi, dopo la devastante morte di Vanessa (Morena Baccarin). Inoltre ci sarà una versione alternativa del film in cui saranno presenti le battute che non sono state incluse nella versione cinematografica.

“La scena del suicidio è presente, e c’è una scena nella villa in cucina durante la colazione. Ci sono delle cose extra con Domino. Ci sono un sacco di piccoli spezzoni divertenti, e poi un sacco di scene alternative! Stiamo cercando ogni scena in cui possiamo mettere una versione alternativa”.

Rhett Reese e Paul Wernick hanno rivelato altre curiosità sulla scena della cucina, in cui si vede Deadpool che eiacula nel dispensatore di sapone, e Colossus finisce per avere delle dita puzzolenti.
In una scena precedente in cui sono in cucina Colossus sta cercando di far funzionare il dispenser e Deadpool gli dice di schiacciare un po’ di più perché lo ha appena riempito.

LEGGI ANCHE:

La spiegazione delle scene post-credits di Deadpool 2

Il video di Ashes, con Deadpool e Celine Dion

Niente Avengers per Deadpool: Tony Stark dice NO!

Deadpool in rosa nel video per la campagna Fuck Cancer

Ryan Reynolds accoglie i bambini di Make-A-Wish America e Children’s Wish Foundation of Canada sul set di Deadpool 2

Ecco il cortometraggio di Deadpool che precede Logan

Deadpool alla festa di un bambino nelle foto dal set di Deadpool 2

Alla scoperta di Cable, il co-protagonista di Deadpool 2

In Deadpool 2: La seconda venuta torneranno gli sceneggiatori Rhett Reese e Paul Wernick, oltre agli attori Ryan Reynolds, Morena Baccarin, T.J. Miller e Leslie Uggams. Dal canto suo, Tim Miller ha lasciato Deadpool 2 per divergenze creative con Reynolds, dovute soprattutto alle incomprensioni sul casting (pare che Miller volesse Kyle Chandler nel ruolo di Cable) e sui toni del sequel, che il regista voleva più stilizzato e cinematico, con ambizioni da blockbuster. Anche il compositore Junkie XL (al secolo Tom Holkenborg), in seguito a questa defezione, ha deciso di abbandonare il sequel.

Dopo l’abbandono di Miller, la regia è stata affidata a David Leitch (John Wick). Zazie Beetz (Atlanta) sarà Domino, Josh Brolin interpreta Cable e Jack Kesy presta il volto a Black Tom Cassidy. Nel cast anche Shioli Kutsuna e Julian Dennison.

Fonte Cinema Blend

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Succession: il trailer ufficiale della Stagione 3 17 Settembre 2021 - 20:17

La terza stagione di Succession farà il suo debutto su HBO il 17 ottobre. Ecco il trailer!

The Morning Show – Tutto ciò che c’è da sapere sulla seconda stagione, da oggi su AppleTV+ 17 Settembre 2021 - 20:10

La seconda stagione di The Morning Show inizia oggi con il primo episodio: ecco alcune informazioni sul nuovo capitolo dello show!

Foundation: un video ci porta alla scoperta della serie tratta dalle pagine di Asimov 17 Settembre 2021 - 20:07

Apple TV+ ha diffuso un nuovo video che ci porta alla scoperta di Foundation, l’attesa serie tratta dalla saga della Fondazione di Isaac Asimov.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".