Warning: getimagesize(http://kids.screenweek.it/files/2018/05/dc-super-hero-girls-cover.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
DC Super Hero Girls – Primo sguardo alle supereroine disegnate da Lauren Faust

DC Super Hero Girls – Primo sguardo alle supereroine disegnate da Lauren Faust

Di Marlen Vazzoler

Una nuova serie animata dedicata alle supereroine DC è stata realizzata dalla Warner Bros. Animation, intitolata DC Super Hero Girls.

Il design delle protagoniste è stato realizzato dalla produttrice Lauren Faust (Super Best Friends Forever, My Little Pony: Friendship Is Magic, Foster’s Home for Imaginary Friends).
Questa serie 2D, prossimamente in uscita su Cartoon Network, si erge sul successo della franchise globale DC Super Hero Girls, che include film per l’home video e una serie animata digitale per il web.
La Faust oltre ad aver ideato un nuovo look per le protagoniste, copre anche il ruolo di produttrice esecutiva con Sam Register (Teen Titans Go!).

La sinossi:

Il mondo potrebbe conoscerle come Wonder Woman, Supergirl e Batgirl, ma Diana, Kara e Barbara non sono delle tipiche adolescenti – assieme ai loro amici supereroi – devono gestire così tante cose oltre a proteggere i cittadini di Metropolis da alcuni dei più sinistri Super cattivi dell’universo DC. Dopotutto, essere adolescenti è già abbastanza duro, con la scuola, gli amici, la famiglia e il caos che deriva dallo gestire una vita sociale. Ma aggiungiamo i super poteri e un’identità segreta, e tutto diventa molto più complicato.
Certo, amiche come Bumblebee, Zatanna e la Lanterna Verde Jessica Cruz sono sempre lì a prestare un orecchio, una spalla su cui piangere, e un pugno con cui colpire, ma cosa succede quando Tatsu, il compagno di studio preferito e compagno di scherma, non è d’accordo su come Wonder Woman e Katana dispensano la giustizia? O quando Barbara scopre che la sua amica del cuore di Gotham-Con è quella fanatica adolescente di Harley Quinn? Insieme a tutti i loro amici, nemici e nemici-amici, questa squadra di super adolescenti affronta queste singolari problematiche che ti colpiscono quando sei un adolescente che cerca di combattere allo stesso tempo le battaglie del mondo e le battaglie della crescita.

Fonte Animation Magazine
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

The Batman non racconterà le origini di Bruce Wayne 26 Gennaio 2022 - 10:09

Matt Reeves conferma che The Batman non si soffermerà sulle origini dell'Uomo Pipistrello, raccontate già molte volte sullo schermo.

Halo – Domenica il full trailer, ecco un nuovo poster 26 Gennaio 2022 - 9:00

La pagina twitter di Halo ha pubblicato un nuovo poster di Halo per annunciare che il full trailer sarà svelato domenica sera.

Il futuro di 007: Barbara Broccoli conferma che Idris Elba “ha fatto parte delle conversazioni” 25 Gennaio 2022 - 20:38

Barbara Broccoli ha recentemente confermato che il nome di Idris Elba ha fatto parte delle conversazioni per il futuro di 007.

The Legend of Vox Machina: che cos’è e com’è nata la nuova serie animata fantasy di Amazon 25 Gennaio 2022 - 12:23

Da Critical Role a The Legend of Vox Machina, la storia di una campagna GdR famosissima e del fenomeno che ha generato.

Hit-Monkey – la recensione senza spoiler: la serie TV Marvel più tarantiniana di sempre 21 Gennaio 2022 - 15:21

Arriva la nuova, esagerata serie animata Marvel: sangue, macachi, Giappone, complotti, katana e vendetta. E un migliaio di proiettili (almeno).

Young Rock: l’infanzia e la giovinezza del futuro presidente Dwayne Johnson, raccontate da The Rock 20 Gennaio 2022 - 15:05

Le nostre impressioni su Young Rock, la sitcom (ora su Sky) in cui Dwayne Johnson racconta la sua vita. E il suo futuro da presidente.