Daredevil – Wilson Bethel sarà Bullseye nella stagione 3?

Daredevil – Wilson Bethel sarà Bullseye nella stagione 3?

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Jay Ali entra nel cast della terza stagione di Daredevil con un ruolo regolare

La terza stagione di Daredevil è tuttora avvolta nel mistero: sappiamo che ricaverà alcuni elementi da Rinascita, il capolavoro di Frank Miller e David Mazzucchelli, ma non sarà una trasposizione diretta, quindi possiamo aspettarci molte sorprese.

Il personaggio di Wilson Bethel, in particolare, suscita una certa curiosità. Inizialmente si diceva che avrebbe interpretato un agente dell’FBI coinvolto nello scontro fra Matt Murdock (Charlie Cox) e Kingpin (Vincent D’Onofrio), ma That Hashtag Show ha pubblicato un rumor che punta in tutt’altra direzione: il sito, infatti, riporta che l’attore presterà il volto a Bullseye, celebre avversario di Daredevil nei fumetti Marvel, apparso nel film di Mark Steven Johnson con il volto di Colin Farrell. Questa versione di Bullseye – infallibile killer mascherato in grado di usare qualunque oggetto come arma da lancio – potrebbe essere ispirata all’interpretazione che ne diede Jason Aaron in Punisher MAX, dove il supercriminale è noto con il nome di Sheldon Pendergrass. Ovviamente non ci sono conferme, è solo un’indiscrezione, ma non sarebbe così assurdo vedere Bullseye nella terza stagione di Daredevil: è pur sempre uno dei più grandi nemici dell’Uomo Senza Paura, forse il principale dopo Kingpin.

Per il momento non c’è ancora una data di uscita, ma sappiamo che nel cast dei nuovi episodi figurano anche Elden Henson (Foggy Nelson), Deborah Ann Woll (Karen Page), Joanne Whalley (Sorella Maggie) e Jay Ali (agente Ray Nadeem).

LEGGI ANCHE:

L’artwork di Joe Quesada per la terza stagione di Daredevil

Joanne Whalley sarà la madre di Matt Murdock nella terza stagione di Daredevil

Kingpin nella foto dal set della terza stagione di Daredevil

Un ricordo di Matt Murdock nel teaser della terza stagione di Daredevil

Svelato l’antagonista della terza stagione di Daredevil?

Il teaser della terza stagione di Daredevil

La recensione della seconda stagione di Daredevil

Vi ricordo che lo showrunner di Daredevil è Erik Oleson, che ha raccolto il testimone di Douglas Petrie (Buffy, American Horror Story) e Marco Ramirez (Sons of Anarchy); questi ultimi sono succeduti a Steven S. DeKnight. Petrie, Ramirez, Jeph Loeb e Drew Goddard (creatore della serie) svolgono la funzione di produttori esecutivi.

Charlie Cox è il protagonista Matt Murdock, Elden Henson interpreta il suo amico e socio Foggy Nelson, mentre Deborah Ann Woll presta il volto a Karen Page, segretaria dello studio legale di Matt nonché suo storico interesse amoroso; Rosario Dawson è invece Claire Temple, infermiera notturna che lavora a Hell’s Kitchen. Jon Bernthal interpreta Frank Castle alias il Punitore, mentre Elodie Yung è Elektra; Vincent D’Onofrio presta il volto a Kingpin.

Tutti gli episodi di Daredevil sono disponibili su Netflix.

Fonte: Heroic Hollywood

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

LEGGI ANCHE

Spider-Man 4, Sam Raimi in lizza per la regia? 17 Aprile 2024 - 11:00

Le ultime indiscrezioni sostengono che Sam Raimi sia uno dei registi in lizza per dirigere Spider-Man 4, sequel di No Way Home.

Superman: Pruitt Taylor Vince interpreterà Jonathan Kent 17 Aprile 2024 - 1:34

L'attore caratterista Pruitt Taylor Vince è entrato a far parte del cast di Superman, nel ruolo di Jonathan Kent

Box Office Giappone: Detective Conan: Million Dollar Pentagram oggi ha superato i ¥4 miliardi, apertura record per il franchise 16 Aprile 2024 - 17:34

Si stima che Detective Conan: Million Dollar Pentagram raggiungerà i Ұ6 miliardi questa settimana, Oppenheimer ha superato il miliardo di yen, diventando il primo film importato che nel primo quarto dell'anno ha raggiunto questo risultato

Da Rick and Morty a One-Punch Man: Dan Harmon e Heather Anne Campbell riscriveranno la sceneggiatura 15 Aprile 2024 - 19:15

Cambio di sceneggiatore per il film live action hollywoodiano di One-Punch Man, a bordo le menti dietro a Rick and Morty

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI