Daredevil – Wilson Bethel sarà Bullseye nella stagione 3?

Daredevil – Wilson Bethel sarà Bullseye nella stagione 3?

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Jay Ali entra nel cast della terza stagione di Daredevil con un ruolo regolare

La terza stagione di Daredevil è tuttora avvolta nel mistero: sappiamo che ricaverà alcuni elementi da Rinascita, il capolavoro di Frank Miller e David Mazzucchelli, ma non sarà una trasposizione diretta, quindi possiamo aspettarci molte sorprese.

Il personaggio di Wilson Bethel, in particolare, suscita una certa curiosità. Inizialmente si diceva che avrebbe interpretato un agente dell’FBI coinvolto nello scontro fra Matt Murdock (Charlie Cox) e Kingpin (Vincent D’Onofrio), ma That Hashtag Show ha pubblicato un rumor che punta in tutt’altra direzione: il sito, infatti, riporta che l’attore presterà il volto a Bullseye, celebre avversario di Daredevil nei fumetti Marvel, apparso nel film di Mark Steven Johnson con il volto di Colin Farrell. Questa versione di Bullseye – infallibile killer mascherato in grado di usare qualunque oggetto come arma da lancio – potrebbe essere ispirata all’interpretazione che ne diede Jason Aaron in Punisher MAX, dove il supercriminale è noto con il nome di Sheldon Pendergrass. Ovviamente non ci sono conferme, è solo un’indiscrezione, ma non sarebbe così assurdo vedere Bullseye nella terza stagione di Daredevil: è pur sempre uno dei più grandi nemici dell’Uomo Senza Paura, forse il principale dopo Kingpin.

Per il momento non c’è ancora una data di uscita, ma sappiamo che nel cast dei nuovi episodi figurano anche Elden Henson (Foggy Nelson), Deborah Ann Woll (Karen Page), Joanne Whalley (Sorella Maggie) e Jay Ali (agente Ray Nadeem).

LEGGI ANCHE:

L’artwork di Joe Quesada per la terza stagione di Daredevil

Joanne Whalley sarà la madre di Matt Murdock nella terza stagione di Daredevil

Kingpin nella foto dal set della terza stagione di Daredevil

Un ricordo di Matt Murdock nel teaser della terza stagione di Daredevil

Svelato l’antagonista della terza stagione di Daredevil?

Il teaser della terza stagione di Daredevil

La recensione della seconda stagione di Daredevil

Vi ricordo che lo showrunner di Daredevil è Erik Oleson, che ha raccolto il testimone di Douglas Petrie (Buffy, American Horror Story) e Marco Ramirez (Sons of Anarchy); questi ultimi sono succeduti a Steven S. DeKnight. Petrie, Ramirez, Jeph Loeb e Drew Goddard (creatore della serie) svolgono la funzione di produttori esecutivi.

Charlie Cox è il protagonista Matt Murdock, Elden Henson interpreta il suo amico e socio Foggy Nelson, mentre Deborah Ann Woll presta il volto a Karen Page, segretaria dello studio legale di Matt nonché suo storico interesse amoroso; Rosario Dawson è invece Claire Temple, infermiera notturna che lavora a Hell’s Kitchen. Jon Bernthal interpreta Frank Castle alias il Punitore, mentre Elodie Yung è Elektra; Vincent D’Onofrio presta il volto a Kingpin.

Tutti gli episodi di Daredevil sono disponibili su Netflix.

Fonte: Heroic Hollywood

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

LEGGI ANCHE

Blue Lock: In primavera su Crunchyroll il doppiaggio italiano 20 Marzo 2023 - 18:05

Crunchyroll ha annunciato che il doppiaggio italiano dell'anime Blue Lock, basato sull'omonimo fumetto giapponese edito da Planet Manga.

Comicon 2023 – Miki Yoshikawa torna in Italia con Star Comics 20 Marzo 2023 - 16:02

A dieci anni dalla sua visita a Lucca Comics nel 2013, la fumettista giapponese Miki Yoshikawa torna in Italia come ospite dell’edizione 2023 di Comicon.

The Batman – Part II, Colin Farrell e Paul Dano hanno già firmato? 20 Marzo 2023 - 16:00

Gira voce che Colin Farrell (Pinguino) e Paul Dano (Enigmista) abbiano già firmato per The Batman – Part II.

Comicon 2023 – J-POP Manga annuncia Aki Kirie e Tony Valente 20 Marzo 2023 - 15:13

Aki Kirie e Tony Valente saranno ospiti dell'edizione 2023 del Comicon di Napoli, grazie alla casa editrice J-POP Manga

Hello Tomorrow! è, a ora, un gran peccato (no spoiler) 17 Marzo 2023 - 14:39

Ma più che altro, arrivederci. Una serie di Apple TV+ che mi sarebbe piaciuto tanto farmi piacere. E invece.

Ted Lasso stagione 3, episodio 1: We Are Richmond (no spoiler) 15 Marzo 2023 - 14:39

Il grande ritorno di Ted Lasso, l'allenatore che sembra "Ned Flanders che fa il cosplayer di Ned Flanders".

The Last of Us, episodio 9: cos’è diverso rispetto al gioco in questo finale di stagione 14 Marzo 2023 - 8:46

Quella cosa in più, molto importante, che Craig Mazin & Neil Druckmann hanno aggiunto in questo season finale di The Last of Us.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI