LEGGI ANCHE: Jay Ali entra nel cast della terza stagione di Daredevil con un ruolo regolare
La terza stagione di Daredevil è tuttora avvolta nel mistero: sappiamo che ricaverà alcuni elementi da Rinascita, il capolavoro di Frank Miller e David Mazzucchelli, ma non sarà una trasposizione diretta, quindi possiamo aspettarci molte sorprese.
Il personaggio di Wilson Bethel, in particolare, suscita una certa curiosità. Inizialmente si diceva che avrebbe interpretato un agente dell’FBI coinvolto nello scontro fra Matt Murdock (Charlie Cox) e Kingpin (Vincent D’Onofrio), ma That Hashtag Show ha pubblicato un rumor che punta in tutt’altra direzione: il sito, infatti, riporta che l’attore presterà il volto a Bullseye, celebre avversario di Daredevil nei fumetti Marvel, apparso nel film di Mark Steven Johnson con il volto di Colin Farrell. Questa versione di Bullseye – infallibile killer mascherato in grado di usare qualunque oggetto come arma da lancio – potrebbe essere ispirata all’interpretazione che ne diede Jason Aaron in Punisher MAX, dove il supercriminale è noto con il nome di Sheldon Pendergrass. Ovviamente non ci sono conferme, è solo un’indiscrezione, ma non sarebbe così assurdo vedere Bullseye nella terza stagione di Daredevil: è pur sempre uno dei più grandi nemici dell’Uomo Senza Paura, forse il principale dopo Kingpin.
Per il momento non c’è ancora una data di uscita, ma sappiamo che nel cast dei nuovi episodi figurano anche Elden Henson (Foggy Nelson), Deborah Ann Woll (Karen Page), Joanne Whalley (Sorella Maggie) e Jay Ali (agente Ray Nadeem).
LEGGI ANCHE:
– L’artwork di Joe Quesada per la terza stagione di Daredevil
– Joanne Whalley sarà la madre di Matt Murdock nella terza stagione di Daredevil
– Kingpin nella foto dal set della terza stagione di Daredevil
– Un ricordo di Matt Murdock nel teaser della terza stagione di Daredevil
– Svelato l’antagonista della terza stagione di Daredevil?
– Il teaser della terza stagione di Daredevil
– La recensione della seconda stagione di Daredevil
Vi ricordo che lo showrunner di Daredevil è Erik Oleson, che ha raccolto il testimone di Douglas Petrie (Buffy, American Horror Story) e Marco Ramirez (Sons of Anarchy); questi ultimi sono succeduti a Steven S. DeKnight. Petrie, Ramirez, Jeph Loeb e Drew Goddard (creatore della serie) svolgono la funzione di produttori esecutivi.
Charlie Cox è il protagonista Matt Murdock, Elden Henson interpreta il suo amico e socio Foggy Nelson, mentre Deborah Ann Woll presta il volto a Karen Page, segretaria dello studio legale di Matt nonché suo storico interesse amoroso; Rosario Dawson è invece Claire Temple, infermiera notturna che lavora a Hell’s Kitchen. Jon Bernthal interpreta Frank Castle alias il Punitore, mentre Elodie Yung è Elektra; Vincent D’Onofrio presta il volto a Kingpin.
Tutti gli episodi di Daredevil sono disponibili su Netflix.
Fonte: Heroic Hollywood
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
[widget/serietv/620-daredevil]