SerieTV News Poster & Immagini netflix
LEGGI ANCHE: Wilson Bethel sarà Bullseye nella terza stagione di Daredevil?
Le riprese della terza stagione di Daredevil si avviano verso l’epilogo: Vincent D’Onofrio ha infatti rivelato di aver concluso il suo impegno sul set. L’attore americano presta il volto a Kingpin, che dovrebbe avere un ruolo importante nei nuovi episodi, quindi possiamo immaginare che la sua presenza sia piuttosto estesa nell’arco della stagione. D’altra parte, sembra che la trama sia ispirata a Rinascita, il capolavoro di Frank Miller e David Mazzucchelli, dove Kingpin è l’antagonista principale.
D’Onofrio ha pubblicato la foto di un pugno accompagnata dal seguente commento:
La notte scorsa ho finito le riprese di DD. Ciò che abbiamo in serbo per voi è davvero qualcosa di grandioso.
Per il momento non c’è ancora una data di uscita, ma sappiamo che nel cast della terza stagione figurano anche Charlie Cox (Matt Murdock / Daredevil), Elden Henson (Foggy Nelson), Deborah Ann Woll (Karen Page), Joanne Whalley (Sorella Maggie), Jay Ali (agente Ray Nadeem) e Wilson Bethel (forse Bullseye).
Ecco la foto:
I wrapped on DD last night. What we have coming for you is really something. @Daredevil @netflix pic.twitter.com/UzlH80xp2I
— Vincent D’Onofrio (@vincentdonofrio) May 19, 2018
LEGGI ANCHE:
– Jay Ali entra nel cast della terza stagione di Daredevil con un ruolo regolare
– L’artwork di Joe Quesada per la terza stagione di Daredevil
– Joanne Whalley sarà la madre di Matt Murdock nella terza stagione di Daredevil
– Kingpin nella foto dal set della terza stagione di Daredevil
– Un ricordo di Matt Murdock nel teaser della terza stagione di Daredevil
– Svelato l’antagonista della terza stagione di Daredevil?
– Il teaser della terza stagione di Daredevil
– La recensione della seconda stagione di Daredevil
Vi ricordo che lo showrunner di Daredevil è Erik Oleson, che ha raccolto il testimone di Douglas Petrie (Buffy, American Horror Story) e Marco Ramirez (Sons of Anarchy); questi ultimi sono succeduti a Steven S. DeKnight. Petrie, Ramirez, Jeph Loeb e Drew Goddard (creatore della serie) svolgono la funzione di produttori esecutivi.
Charlie Cox è il protagonista Matt Murdock, Elden Henson interpreta il suo amico e socio Foggy Nelson, mentre Deborah Ann Woll presta il volto a Karen Page, segretaria dello studio legale di Matt nonché suo storico interesse amoroso; Rosario Dawson è invece Claire Temple, infermiera notturna che lavora a Hell’s Kitchen. Jon Bernthal interpreta Frank Castle alias il Punitore, mentre Elodie Yung è Elektra; Vincent D’Onofrio presta il volto a Kingpin.
Tutti gli episodi di Daredevil sono disponibili su Netflix.
Fonte: Heroic Hollywood
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
[widget/serietv/620-daredevil]